Ma non riusciamo a far giocare Kalinic al posto di Borini con Cutrone in mezzo? Secondo voi è così impossibile?
Secondo me non é impossibile, ma richiede Kalinic al massimo della,forma e disposto al sacrificio assoluto, inoltre toglie kalinic dalla posizione di regista avanzato del gioco che é bravissimo a fare allungando e accorciando la difesa avversaria secondo le necessitá.
É una mia idea che ho postato un mese fa, ma non saprei se può funzionare o meno.
Io sono convinto che Borini faccia un lavoro incredibile, se guardi attentamemte dove gli altri pressano andando sul difensore a mezza velocitá, lui ci va a tutta, scombinando tutta l'impostazione della,squadra avversaria, inoltre parte largo ma lo ritrovi sempre in area come seconda punta. Ha fisico (é 1,80) , grandissima corsa e buona tecnica (ottimi alcuni stop). Certo é tutt'altro che un Bomber, ma in una squadra che crea e apre gli spazi, con lui che vi si getta può fare buone cose. Se trova un pò di fiducia in zona gol può essere una grande sorpresa della stagione.
Intanto sosteniamolo senza approcciarci alla partita pronti ad addosargli tutti i mali del Milan (a lui e a Montella che lo mette) al primo stop sbagliato.