Lazio - Milan: 10 settembre 2017 ore 15. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,436
La probabile formazione del Milan secondo Sky

4-3-3

Donnarumma
Abate(Calabria)
Musacchio
Bonucci
Rodriguez
Kessie
Biglia
Calhanoglu
Suso
Cutrone
Borini.

1) Benissimo restare sul 4-3-3 togliere un attaccante/ala per mettere un difensore come chi propone la difesa a 5 é follia.
2) Bene insistere con Chalanoglu mezz'ala, in nazionale ha giocato bene avviando come spesso gli capita l'azione del gol. La nostra stagione andrá dove andrá il turco. É la nostra vera stella, dobbiamo integrarla.
3) Borini a sinistra mi trova d'accordo, attualmente é il migliore nel ruolo in rosa e se trova qualche gol grazie a Kalinic puó diventare la sorpresa della stagione. 7 polmoni cinfa giocare in 12 é ovunque. Al momento imprescindibile.
4) non concordo con Cutrone centravanti a meno di rilevanti problemi di ritardo di condizione di Kalinic. Il croato é quello che fará quadrare tutto del nostro gioco, con lui al centro la squadra puó esplodere definitivamente.

Quindi per me formazione perfetta se Kalinic al posto di Cutrone

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,870
1) Benissimo restare sul 4-3-3 togliere un attaccante/ala per mettere un difensore come chi propone la difesa a 5 é follia.
2) Bene insistere con Chalanoglu mezz'ala, in nazionale ha giocato bene avviando come spesso gli capita l'azione del gol. La nostra stagione andrá dove andrá il turco. É la nostra vera stella, dobbiamo integrarla.
3) Borini a sinistra mi trova d'accordo, attualmente é il migliore nel ruolo in rosa e se trova qualche gol grazie a Kalinic puó diventare la sorpresa della stagione. 7 polmoni cinfa giocare in 12 é ovunque. Al momento imprescindibile.
4) non concordo con Cutrone centravanti a meno di rilevanti problemi di ritardo di condizione di Kalinic. Il croato é quello che fará quadrare tutto del nostro gioco, con lui al centro la squadra puó esplodere definitivamente.

Quindi per me formazione perfetta se Kalinic al posto di Cutrone

Per il momento di forma che sta vivendo, non si può panchinare cutrone

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Ma non riusciamo a far giocare Kalinic al posto di Borini con Cutrone in mezzo? Secondo voi è così impossibile?

Reaction score
2,436
Ma non riusciamo a far giocare Kalinic al posto di Borini con Cutrone in mezzo? Secondo voi è così impossibile?

Secondo me non é impossibile, ma richiede Kalinic al massimo della,forma e disposto al sacrificio assoluto, inoltre toglie kalinic dalla posizione di regista avanzato del gioco che é bravissimo a fare allungando e accorciando la difesa avversaria secondo le necessitá.
É una mia idea che ho postato un mese fa, ma non saprei se può funzionare o meno.

Io sono convinto che Borini faccia un lavoro incredibile, se guardi attentamemte dove gli altri pressano andando sul difensore a mezza velocitá, lui ci va a tutta, scombinando tutta l'impostazione della,squadra avversaria, inoltre parte largo ma lo ritrovi sempre in area come seconda punta. Ha fisico (é 1,80) , grandissima corsa e buona tecnica (ottimi alcuni stop). Certo é tutt'altro che un Bomber, ma in una squadra che crea e apre gli spazi, con lui che vi si getta può fare buone cose. Se trova un pò di fiducia in zona gol può essere una grande sorpresa della stagione.

Intanto sosteniamolo senza approcciarci alla partita pronti ad addosargli tutti i mali del Milan (a lui e a Montella che lo mette) al primo stop sbagliato.

Reaction score
2,605
Per quel che ho capito io
calhanoglu rende da mezzala quando sono a 4 a centrocampo
o per lo meno ha giocato lì solo in quella maniera
a 3 si corre di +

cmq io spero che lo mettano nella trequarti
al massimo come esterno e poi fa come Suso che si accentra
Santo Dio.. possiamo fare 1000 moduli
sorprendiamo Inzaghi con un'altro modulo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.