- Registrato
- 26 Dicembre 2014
- Messaggi
- 11,816
- Reaction score
- 353
1) Benissimo restare sul 4-3-3 togliere un attaccante/ala per mettere un difensore come chi propone la difesa a 5 é follia.
2) Bene insistere con Chalanoglu mezz'ala, in nazionale ha giocato bene avviando come spesso gli capita l'azione del gol. La nostra stagione andrá dove andrá il turco. É la nostra vera stella, dobbiamo integrarla.
3) Borini a sinistra mi trova d'accordo, attualmente é il migliore nel ruolo in rosa e se trova qualche gol grazie a Kalinic puó diventare la sorpresa della stagione. 7 polmoni cinfa giocare in 12 é ovunque. Al momento imprescindibile.
4) non concordo con Cutrone centravanti a meno di rilevanti problemi di ritardo di condizione di Kalinic. Il croato é quello che fará quadrare tutto del nostro gioco, con lui al centro la squadra puó esplodere definitivamente.
Quindi per me formazione perfetta se Kalinic al posto di Cutrone
1. D'accordo.
2. Calhanoglu tatticamente non è ancora pronto per fare quel ruolo in Italia, il perche lo abbiamo tutti visto contro l'Cagliari, per ora io gli darei fiducia come SX più libero nella fase di non possesso con Montolivo o Bonaventura dietro come mezzala.
3. Borini atleticamente senza dubbio è la opzione migliore ma in quel ruolo ci vuole assolutamente più creatività è capacita di tiro.
4. Cutro finora è il 9 del Milan.