Lazio - Milan: 1 marzo ore 20:45. Tv e Streaming.

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
50,975
Reaction score
22,126
Partita di melma.
Abbiamo giocato da cani.
E stato uno spettacolo indegno.
Chi cazz0 vuole comprare i diritti della serie A per vedere cose così

Onestamente vittoria immeritata ma tante volte abbiamo raccolto meno di quanto ci spettava.
`
`
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
33,056
Reaction score
13,114
Onestamente vittoria immeritata ma tante volte abbiamo raccolto meno di quanto ci spettava.

Sicuro. Ma non parlavo solo di noi.
Parlavo proprio dello spettacolo offerto sia da noi che dalla Lazio.
Partita desolante.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
46,344
Reaction score
17,701
comunque il goal ricorda un po' quello di Tonali, anche quello la tocca il portiere ma gli piega la mano
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
18,061
Reaction score
10,566
Questi hanno giocato alla morte. Da veri e autentici gemellati con le melme.

Ma gliel’hanno detto che è più importante la partita di champions?

Una finale hanno giocato: corsa, garra, energia, proteste, furia, tutto.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
37,515
Reaction score
14,693
Carta canta, dico da anni che annullare un gol per un (mezzo) ginocchio è anti-calcio, nonostante sia oggettivo, resta comunque anti-calcio

Fortuna andata bene stasera dai, che partita scema...

Sia Lazio che Milan meritavano di perdere, ma abbiamo vinto noi

LOL, SUKATE
 
Alto