Lazio - Milan: 1 marzo ore 20:45. Tv e Streaming.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,880
Pellegrini espulsione netta, Marusic avrà detto qualcosa di molto grave se no non si spiega, l’altro capellone si fa provocare e viene espulso…non facciamo gli ipocriti, Jovic è stato espuslo per reazione la stessa del cappello e stasera, manata addosso a Pulisic…

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,159
Partita indegna, preparata in modo ignobile. Ma oramai è inutile ripetere le stesse cose.

Ma infatti ci mancava solo non vincere contro questa lazietta.

Però adesso andrà davanti ai microfoni a vantarsi del capolavoro...

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,880
Per concludere: contro l’Atalanta grandissima partita e non va bene, contro la Lazio partita bruttissima e non va bene, non so allora è meglio far giocare il com almeno decide lui cosa è giusto e cosa no?

Reaction score
1,416
Partita bruttissima. Quasi quasi non salvo neanche i tre punti. Abbiamo giocato malissimo, messi in campo malissimo. Alla fine dopo il gol dovevamo passeggiare invece questa squadra va nel panico e prendiamo ammonizioni assurde. Arbitraggio pessimo come la partita. stasera abbiamo la conferma che non andiamo da nessuna parte. Se finiamo nelle prime quattro e superiamo il prossimo turno è grasso che cola. Ci vuole innanzitutto un allenatore che dia un gioco e del carattere ad una squadra senza personalità. È il punto di partenza, poi si pensi al mercato ad al resto.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,708
mamma mia che partitaccia, loro dei cani assoluti degni di quello zoticone che hanno in panchina.

non è possibile cmq avere tutti sti ammoniti ogni volta, siamo una delle squadre che prende più cartellini in assoluto.

ma poi vogliamo parlare del gol annullato ??!?!? qualcuno ha visto un replay decente ? ci hanno messo mezz'ora prima di farlo rivedere e nell'unico fermo immagine fatto vedere sembrava perfettamente in linea.....io non ho parole dallo schifo che fanno.

probabilmente serviva per andare a pari con il rigore che volevano loro nel primo tempo su maignan.

Io sono sconcertato dalla velocità in cui hanno visto e deciso. Non saranno centimetri ma addiritura millimetri e dal immagine sembravano addiriuta allineati

Alto