Lazio - Juventus: 27 agosto 2016 ore 18.00. Tv e Streaming.

Old.Memories.73

Bannato
Reaction score
75
Il nuovo centrale della Lazio (mi pare Bastos) promette bene...poi magari si rileverà un ***** ma la prima impressione che ho è buona

juventino

New member
Reaction score
68
Pessimo primo tempo, bene nel secondo. Abbiamo bisogno come il pane del centrocampista, che dovrà avere anche i piedi buoni (quindi non Sissoko per favore) perché se i ritmi si abbassano facciamo molta fatica in quella zona di campo. Khedira e Benatia migliori in campo.

juve_inworld

Fino alla fine
Reaction score
0
Secondo me abbiamo giocato meglio nel primo tempo, poi dopo i cambi, abbiamo fatto bene anche nel secondo. Dybala e Khedira i migliori, bene anche Benatia e Alex Sandro (spacca tutto sulla sinistra). E benissimo pure Pjaca, Allegri gestisce tutti bene, non vedo l'ora che inizi a usarlo di più, questo è veramente forte.

38/38 è impossibile vincerle, ma la squadra ha la potenzialità di vincerle tutte per 3 anni di fila. Se è già così ad inizio campionato, non immagino nemmeno quando passano la marcia e la squadra inizia a girare.

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Il nuovo centrale della Lazio (mi pare Bastos) promette bene...poi magari si rileverà un ***** ma la prima impressione che ho è buona

Quoto. Mamma mia che partita che ha fatto.

Pessimo primo tempo, bene nel secondo. Abbiamo bisogno come il pane del centrocampista, che dovrà avere anche i piedi buoni (quindi non Sissoko per favore) perché se i ritmi si abbassano facciamo molta fatica in quella zona di campo. Khedira e Benatia migliori in campo.

Ho la sensazione che ormai pensano di prendere uno per colmare l'assenza di Marchisio, con mezz'ali Khedira e Pjanic.

Alto