Lazio - Juve: 7 dicembre 2019 ore 20:45. Tv e Streming.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,898
Reaction score
5,772
Tutto vero anche a me sarebbe piaciuto ma c'è da dire che ha una grande squadra con tanta qualità. Con noi avrebbe fatto fatica come tuti quelli ci ci sono stati

Con noi avrebbe fatto una grande lavoro... Ora ha una grande squadra con tanta qualità, l'anno scorso si diceva il contrario.

E' una società con una presidente tirchio che non ti fa mercato, inserisce i giocatori che ha e gli fa rendere tanto. Fuori da quel contesto, i giocatori della Lazio farebbero fatica. Secondo me.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Dov’è lo Juventino che mi diceva di De Ligh era fortissimo ?

È una chiavica immonda.
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,595
Reaction score
5,831
Emre Can comunque sta CHIARAMENTE giocando contro, questi sono i risultati delle mancate cessioni di quest'estate :muhahah:
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,548
Reaction score
29,524
Partita mostruosa della Lazietta.

Inzaghino un grande, il migliore tra i non top.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,548
Reaction score
29,524
Con noi avrebbe fatto una grande lavoro... Ora ha una grande squadra con tanta qualità, l'anno scorso si diceva il contrario.

E' una società con una presidente tirchio che non ti fa mercato, inserisce i giocatori che ha e gli fa rendere tanto. Fuori da quel contesto, i giocatori della Lazio farebbero fatica. Secondo me.

Tanti sono davvero dei mezzi giocatori, esaltati dal collettivo.

Una cosa non mi convince di Inzaghino: la pessima gestione dell'Europa, ogni anno. Ma in Italia è un piccolo Conte.
 

1972

New member
Registrato
23 Agosto 2016
Messaggi
1,234
Reaction score
5
ad oggi cr 7 vale si e no mezza unghia dell alluce del piede destro di messi ......
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,739
Reaction score
1,693
Tanti sono davvero dei mezzi giocatori, esaltati dal collettivo.

Una cosa non mi convince di Inzaghino: la pessima gestione dell'Europa, ogni anno. Ma in Italia è un piccolo Conte.

Mezzi ma 3 volte meglio dei nostri. Ok se mi parli dei bastos radu leiva lazzari...ma se prendiamo Correa Immobile Sergei Luis Alberto Acerbi mamma mia quanta roba.
A Inzaghi non do troppi meriti perchè con questi giocatori è riuscito a non qualificarsi manco per la Champions più di una volta e perchè un sacco di volte è riuscito a perdere con i Chievo, Spal, Frosinone e squadre immonde del genere. Per questo lo trovo un buon allenatore ma fino un certo punto.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,757
Reaction score
1,955
vedo solo adesso il risultato finale dopo averli mollati sull'1-0 gobbo. :asd:

madò se godo.
 
Alto
head>