Lazio - Juve: 26 ottobre ore 20:45. Dove vederla.

Reaction score
7,018
Sì, tipo Krunic da noi per un certo periodo, anche se lo status attuale di Locatelli mi ricorda più Montolivo; forse Montolivo era un giocatore migliore di Locatelli, ma parliamo comunque di un calciatore sovradimensionato dalla banter era del Milan e della nazionale, la cui giusta dimensione era nella Fiorentina.
Direi perfetto

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
11,227
Grande Tudor, un genio :muhahah:
Io dopo il pareggio in casa vostra l'avevo presa bene visto che pareggiare da voi non è mai facile (nonostante rigore fallito da Pulisic e 2 occasioni di Leao davanti al portiere), ma vedendo i vostri risultati dell'ultimo mese mi sa che sono 2 punti buttati proprio come contro il Pisa l'altro ieri...

Reaction score
7,018
Io dopo il pareggio in casa vostra l'avevo presa bene visto che pareggiare da voi non è mai facile (nonostante rigore fallito da Pulisic e 2 occasioni di Leao davanti al portiere), ma vedendo i vostri risultati dell'ultimo mese mi sa che sono 2 punti buttati proprio come contro il Pisa l'altro ieri...
Ovviamente. Giocare contro Igor tumor vuol dire 3 punti facili

Reaction score
7,018
Nkunku qui dentro era c ess o appena è partito dalla UK per fare le visite mediche da noi :asd:

Per ora è un rottame visto che non è giudicabile. :sisi:
Però se devo applicare i parametri qui è un ***** senza speranze, considerando pure che viene da 2 anni di degrado puro no ?

Reaction score
3,136
Tudor pompatissimo e sopravvalutatissimo

E fino settimana scorsa c'era tutti i vari giornali e giornalai a tesserne le lodi ancora

Alto