Lazio - Juve: 10 maggio ore 18. Tv e streaming.

Reaction score
287
ci dobbiamo solo mangiare le mani. Sergio avesse scelto prima il 343 adesso saremmo in champions.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,777
ci dobbiamo solo mangiare le mani. Sergio avesse scelto prima il 343 adesso saremmo in champions.
Guarda alla fine bastava non perdere contro Lazio e Juve.
Ci metti 2 punti in più per noi e ne togli 2 a testa al laziali e ai juventini.
Le squadre sono tutte vicinissime dal quarto al nono posto.

C'è solo da mangiarsi le mani.
Perché e ovvio che se l'Inter vince la Champions non ci può essere nulla che ci possa sollevare...
Ma bastava poco per finire quarti, vincere coppa Italia, Supercoppa e passare un turno in più di Champions.
E li non sarebbe stato considerato un anno di melma come lo consideriamo adesso.

Sos1988

Active member
Reaction score
211

Perché e ovvio che se l'Inter vince la Champions non ci può essere nulla che ci possa sollevare...
Ma bastava poco per finire quarti, vincere coppa Italia, Supercoppa e passare un turno in più di Champions.
E li non sarebbe stato considerato un anno di melma come lo consideriamo adesso.
Col turno in più che passavi in CL, trovavi l’Inter e sai che goduria sbatterli fuori? Altra botta di **** aver trovato il feyenoord e non noi

Reaction score
3,480
Col turno in più che passavi in CL, trovavi l’Inter e sai che goduria sbatterli fuori? Altra botta di **** aver trovato il feyenoord e non noi
Solo colpa nostra. Quel doppio turno perso col Feyenoord, con ritorno in casa, e avendo pure soffiato loro il miglior giocatore in rosa non lo digerirò mai. Mi resterà sullo stomaco per anni.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,895
La roma da zona retrocessione potrebbe addirittura rientrare in CL! (anche se vincere contro l'atalanta, nun so..)
Quando il nuovo allenatore fa davvero la differenza :sisi:
Speriano di buttarli fuori noi tra una settimana. I burini e tutankamon in panchina. Ah e comunque finiranno a 0 tituli come il 99 % delle stagioni della mummia in panchina

Reaction score
20,319
Speriano di buttarli fuori noi tra una settimana. I burini e tutankamon in panchina. Ah e comunque finiranno a 0 tituli come il 99 % delle stagioni della mummia in panchina

Mi stanno sulle palle alcuni dei loro calciatori (Mancini in primis), però preferirei vedere la Roma in CL piuttosto che una tra juve, lazio o bofogna.
Poi sarebbe l'ultima grande impresa di Ranieri prima del definitivo addio alla panchina.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,895
Mi stanno sulle palle alcuni dei loro calciatori (Mancini in primis), però preferirei vedere la Roma in CL piuttosto che una tra juve, lazio o bofogna.
Poi sarebbe l'ultima grande impresa di Ranieri prima del definitivo addio alla panchina.
A me stanno molto più sulle balle loro rispetto a quelle che mi hai citato forse esclusa la Juve. Il prete se si attacca al tram alla fine mi fa solo piacere

Jino

Senior Member
Reaction score
7,180

La lista dei punti buttati nel cesso è troppo lunga per citarla.

Io so che quest'anno il campionato è stato di un livello mediamente talmente basso che il Milan che è nono in classifica a tre dal termine matematicamente può ancora andare in CL, ci rendiamo conto?!

In fondo alla classifica probabilmente bastano trenta punti per salvarsi, robe assurde.

Alto