Lazio - Inter. 26 agosto ore 20,45. Tv e Streaming

Reaction score
2,534
ora lukaku sarebbe un peso?
Lukaku è uno da contropiede, non è un regista avanzato, da questo punto di vista Dzeko è molto più forte di lui. Lukaku è un bisonte da mandare avanti dritto, dandogli la palla quando è già lanciato in progressione. Se non proponi un gioco veloce e verticale di questo genere Lukaku è molto più esposto all'errore perché non è un regista, non è uno che non si guarda intorno e non sa passare la palla, per carità, ma non ha quella visione di gioco spalle alla porta, lui è uno fronte la porta.

Reaction score
14,301
Ma lo vedi come gioca? Non hai più quegli esterni li eh...

Rivediti l'Inter con Dzeko. Cambia molto impostare con Dzeko e con Lukaku. Il giorno e la notte. Ognuno il suo gioco preferito, a me fa schifo il gioco impostato su Lukaku. Classico giocatore che ha bisogno del sistema, orrore del gioco del calcio.
io guardo il rendimento più dell'estetica, sta accozzaglia senza il makako non fa 70 punti per me.

Reaction score
5,637
io guardo il rendimento più dell'estetica, sta accozzaglia senza il makako non fa 70 punti per me.
Ci sta. A me piace anche godermela una partita, Lukaku mi fa cadere le braccia.

Pero' la stessa squadra ha fatto 82 punti ed ha migliorato l'attacco l'anno precedente. Questa ha in meno Perisic, che tutti hanno dimenticato stilando le classifiche estive, Perisic é stato fenomenale.

Reaction score
14,301
Ci sta. A me piace anche godermela una partita, Lukaku mi fa cadere le braccia.

Pero' la stessa squadra ha fatto 82 punti ed ha migliorato l'attacco l'anno precedente. Questa ha in meno Perisic, che tutti hanno dimenticato stilando le classifiche estive, Perisic é stato fenomenale.
infatti è una bella perdita, comunque lo scorso anno sono stati dei miracolati questi qui.
se lukaku non rende come 2 anni fa non fan paura a nessuno.

Alto