Lazio - Inter. 17 dicembre ore 20,45. Tv e Streaming

Reaction score
37,273
Inter che andata in difficoltà con la Lazio, così come contro il Napoli, ma chi ha una buona fase difensiva come l Inter queste partite le vince, non ci sono squadre con potenziale offensivo da poterli impensierire.
Interisti e juventini si odiano, sarà una guerra all'ultimo sangue.
Già lamentano un torto a Genova di venerdì.

Reaction score
37,273
Campionato finito questa sera.
Vediamo se si gioca per il secondo o terzo posto, la juve continua a non sembrarmi molto attrezzata tecnicamente anche se è sul pezzo.

Reaction score
3,106
Con la morte nel cuore mi pare di poter dire che è il loro anno.
Gira tutto alla perfezione, come il Napoli lo scorso anno

maxxxxi222

Well-known member
Reaction score
567
A me Thuram faceva schifo ma ammetto che sto cambiando idea.
Ci sarebbe servito eccome.
Io l'avevo definito pallottola schivata, ma non per il valore assoluto del giocatore, che era noto fosse buono, quanto per le condizioni economiche con cui è andato all'inter e la scarsa adattabilità al nostro (non) gioco.

Ammetto che stia facendo di più di quanto mi attendessi, mi resta tuttavia la convinzione che nel Milan pioliano sarebbe già depresso.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,140
Campionato finito questa sera.
Vediamo se si gioca per il secondo o terzo posto, la juve continua a non sembrarmi molto attrezzata tecnicamente anche se è sul pezzo.

I gobbi con Locatelli, Gatti, Rugani, Miretti, Caviglia, Predator, il figlio scemo di Weah, ecc. credono davvero di arrivare primi?

Va bene tutto, ma questa accozzaglia di bidoni se arriva nei primi 4 fa un miracolo.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,881
L’Inda con Sommer, Acerbi, Bastoni, Damian e Bisseck ha subito solo 7 gol. Di che parliamo?

Se un tecnico sa mettere in campo una grande fase difensiva gli uomini diventano quasi secondari. Acerbi è insuperabile, lo sarebbe anche alla Juve....mettilo nelle altre 18 squadre in Serie A e sarebbe ridicolo. Potrei farti altri esempi.

Inzaghi e chi gli ha allestito la rosa hanno fatto le cose come si devono.

La mancanza di equilibrio in campo è il nostro più grande nemico.

Alto