Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Lazio - Inter: 16 ottobre 2021 ore 18:00. Tv e Streaming.
Altra cosa, ma i rigori non anderebbero ribattuti quando c'è gente dentro l'area prima che il rigorista calci? Di Marco era arrivato sulla linea del dischetto.
Hysaj non ho mai capito perché fosse sto feticcio di Sarri, un difensore ******* non te lo puoi permettere, è come avere a centrocampo uno che non sa distinguere la destra e la sinistra.
Ambrosini è un ridicolo , mi viene quasi voglia di mettere muto.
Non aveva neanche visto la spinta di skriniar su pedro,anzi,l'ha vista ma ha detto che il biancoceleste si era quasi lasciato cadere
Mi viene quasi da ridere. Ma come fai a competere con questi? Due anni che giocano sempre gli stessi undici. Zero infortuni, zero covid, sono fatti di ferro. Alla lunga non riesci a competere mai
Hysaj non ho mai capito perché fosse sto feticcio di Sarri, un difensore ******* non te lo puoi permettere, è come avere a centrocampo uno che non sa distinguere la destra e la sinistra.
Ambrosini è un ridicolo , mi viene quasi voglia di mettere muto.
Non aveva neanche visto la spinta di skriniar su pedro,anzi,l'ha vista ma ha detto che il biancoceleste si era quasi lasciato cadere