Lazio: con Baroni fuori dall'Europa dopo 8 anni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
42,520
Io a inizio stagione lo diedi come primissimo esonerato. Mi chiedo come abbia fatto ad arrivare in sella fino a fine stagione....

Reaction score
2,739

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,610

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
1,986
Io a inizio stagione lo diedi come primissimo esonerato. Mi chiedo come abbia fatto ad arrivare in sella fino a fine stagione....

Fino alla terzultima erano quarti a pari della Juve
Il fatto è che nelle ultime 2 partite è successo di tutto, Juve e Milan a parte
Roma da 6° a 5°
Fiorentina da 8° a 6°
Lazio da 5° a 7°
Bologna da 7° a° 9°
1 punticino conquistato oggi e la Lazio sarebbe andata in Conference e reso un fallimento l'annata della Fiorentina
Non avesse vinto la Coppa Italia, per il Bologna sarebbe stata un'annata deludente, anche se fino a 3 settimane fa era in corsa per la Champions

Jino

Senior Member
Reaction score
7,373
La Lazio di Marco Baroni termina la Serie A senza qualificarsi all'Europa. E' la prima volta dopo otto anni durante i quali i biancocelesti avevano sempre partecipato alle competizioni continentali.

Tutti i verdetti della Serie A 2025 QUI -) https://www.milanworld.net/threads/serie-a-i-verdetti-2025-europa-e-retrocessioni.151111/

Però dai non è più la Lazio con certi calciatori che in questi anni hanno fatto grandi cose.

Dove sono finiti i gol di Immobile...il talento di Luis Alberto...la classe di Savic...

Eh dai, su...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto