Lazetic: problema fisico (al fianco) al debutto con la Primavera.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,134
Ultima modifica:
Reaction score
11,573

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,702
Non c'entra forse. Ma un mese fa proprio tu mi dicesti "Dalla prossima è pronto". È passato appunto un mese, non si è mai visto quindi non era pronto, oggi forse è pronte e invece ha nuovi problemi. Non so, boh.
Veramente è stato “pronto” per settimane, non è stato messo in campo per scelta tecnica.
Vogliamo fare del bene a questo ragazzo ? Lasciamolo in pace, gli stiamo mettendo addosso responsabilità che non deve avere.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,134
Calciomercato.it: per Lazetic problema alla parte superiore del corpo. Da accertarne ancora l'entità.

Reaction score
3,301
Veramente è stato “pronto” per settimane, non è stato messo in campo per scelta tecnica.
Vogliamo fare del bene a questo ragazzo ? Lasciamolo in pace, gli stiamo mettendo addosso responsabilità che non deve avere.
Caro Lollo, del bene di questo ragazzo mi interessa relativamente, visto che non lo conosco e non ha mai giocato un minuto con la maglia del Milan. Mi interessa di più invece il bene del Milan.
Se dobbiamo lasciarlo in pace e non mettergli responsabilità, può essere giusto, ma allora la stessa cosa non può dirsi per la Società, visto che è stato il nostro unico acquisto di Gennaio in un anno in cui ci giochiamo lo scudetto.

Alto