Lazetic: esordio col Milan. Con la primavera.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,828
Reaction score
28,491
Lazetic in campo con la maglia del Milan, ma con la Primavera. L'attaccante ha fatto il suo ingresso in campo all'inizio del secondo tempo di Milan - Verona.
 
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
4,059
Reaction score
250
e si è fatto male in questa mezzoretta.
Mi sembra una fitta intercostale (fonte anche Sportitalia).
 

Metapiro

Active member
Registrato
5 Settembre 2021
Messaggi
152
Reaction score
50
Io la sto guardando.
Ha toccato pochissimi palloni ma va detto che la partita è molto brutta perché molto combattuta a centrocampo e quindi ci sono poche azioni. Inoltre sembra ancora imballato(tipo Ibra quando non gioca da un po'). Però ci mette moltissima cattiveria
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,881
Reaction score
1,233
Uscito ora al 78mo per infortunio, impalpabile imballato e niente di che.
Ovviamente diventerà magari un fenomeno ma veramente poca cosa, il telecronista poi doveva assolutamente parlarne bene ma esaltarlo per un passaggio di piatto mi sembra eccessivo.
In ogni caso a me sembra discreto Roback che lo fanno giocare a dx, una possibilità in prima squadra dovrebbero dargliela.
 

Metapiro

Active member
Registrato
5 Settembre 2021
Messaggi
152
Reaction score
50
Uscito ora al 78mo per infortunio, impalpabile imballato e niente di che.
Ovviamente diventerà magari un fenomeno ma veramente poca cosa, il telecronista poi doveva assolutamente parlarne bene ma esaltarlo per un passaggio di piatto mi sembra eccessivo.
In ogni caso a me sembra discreto Roback che lo fanno giocare a dx, una possibilità in prima squadra dovrebbero dargliela.
Si oggi è entrato bene Roback. Invece omoregbe ha fatto poco o nulla. il 2-0 (al minuto 85) è merito di un ottima difesa e qualche strappo offensivo(come il 2-0 propiziato da Roback)
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,863
Reaction score
15,070
Io la sto guardando.
Ha toccato pochissimi palloni ma va detto che la partita è molto brutta perché molto combattuta a centrocampo e quindi ci sono poche azioni. Inoltre sembra ancora imballato(tipo Ibra quando non gioca da un po'). Però ci mette moltissima cattiveria
lo rivediamo al trofeo Berlusconi per valutarlo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>