Lazetic: problema fisico (al fianco) al debutto con la Primavera.

eldero

Junior Member
Registrato
28 Luglio 2015
Messaggi
573
Reaction score
97
Possiamo dire che questi primi mesi di impatto di Lazetic con il mondo milan siano stati un completo disastro?

no è un 2004 preso in ottica futura. nessuno lancerebbe un 2004 da primo in classifica e con una squadra che funziona. stanno caricando fisicamente per il futuro. tutto qui secondo me
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
5,264
Reaction score
4,241
Esattamente. Anzi, è anche un bel mastino, i difensori rimbalzavano quando andavano a marcarlo. Solo che siccome sta facendo un lavoro atletico era appesantito dai carichi e si vedeva. In primavera non centra nulla, è una bestia fisicamente per la primavera. Si vede che era la per il minutaggio, ci sta. Lo vedremo nel prossimo pre-campionato nella prima squadra. E' chiaro che hanno solo anticipato l'acquisto perché stavano arrivando troppi scout di altri a vederlo. Con i giovani bisogna saper lavorare anche di anticipo rischiando e non attendere una stagione di troppo per prenderlo a meno, che magari poi l'anno successivo avrebbe fatto bene a casa sua e sarebbero arrivati i vari Lipsia, Salisburgo, Monaco che puntano molto su questi profili e non li prendi più.

Esatto. È questo quello che molti non capiscono.
Lo abbiamo preso adesso per evitare un'asta(o proprio una beffa) quest'estate, non per garantirci 10 gol nella seconda parte di stagione.
Va lasciato in pace in queste settimane e questa estate vedremo come si comporterà, con tanto di valutazioni da parte del mister e della società.
 
Alto