Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Le poche volte che l'ho visto mi è sembrato proprio goffo e sgraziato, quasi pachidermico nel modo in cui si muoveva. Chissà cosa ci hanno visto i nostri.
Se non è mai stato impiegato, nemmeno in Coppa Italia, nonostante stiamo spremendo Giroud facendogli fare 90' ogni 3 giorni e con Ibra, Rebic e Origi quasi mai a disposizione, vuol dire che questo qui ha ben poco da dare al calcio che non sia quello bosniaco. L'età c'entra poco...
Dai lo capisco.
Sempre a sentire che e il nuovo Vlahovic... Mentre lui stravede per Haaland e quindi ha voluto ripetere i gesti del suo idolo.
Prima in Austria.
Poi in Germania. ?
In tre sessioni di mercato non abbiamo trovato non solo un titolare ma manco uno da rotazione fissa...(Cdk gioca solo perché è stato pagato un botto diversamente giocherebbe quanto Adli)
A beh, alla grande!
Tra questo spedito in Austria e l'altro giovane attaccante (Roback) spedito in Svezia, non so quale delle due destinazioni sia quella peggiore
Insomma, futuro roseo per i nostri attaccanti del futuro!