Lazetic al Milan: si chiude. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
13,969
Storicamente questi acquisti li faceva Corvino tramite Ramadani.

Vediamo. È un bambino e andrà in primavera. Sperando che diventi il nuovo Vlahovic.
Il "nuovo" vlahovic: ma se ha appena iniziato la carriera.....giuro che sta cosa del "nuovo tizio" non la sopporto....non ce l'ho con te eh,è che secondo me "nuovo" va utilizzato su giocatori che hanno fatto la storia, non uno sconosciuto che deve dimostrare tutto.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,829
speravo fosse uno sconosciuto difensore, mai una gioia
anche se fosse buono in ottica futura comunque ora servono i giocatori pronti

Reaction score
14,301
bah questo è buono per la primavera non penso proprio che verrà nemmeno convocato.
è una spesa non indifferente. ricorda roback come tipologia di operazione, quanto era costato lui?

edit 1,5M

Reaction score
4,119
Storicamente questi acquisti li faceva Corvino tramite Ramadani.

Vediamo. È un bambino e andrà in primavera. Sperando che diventi il nuovo Vlahovic.

Armiamoci di pazienza però, Vlahovic ha giocato almeno 2 stagioni tra i grandi senza imboccarne una prima di esplodere.

Questo è il classico profilo da iniziare a valutare dalla stagione 2024-2025 in avanti, di certo non prima di due anni e mezzo (come minimo).

Reaction score
9,584
Difficile spendere 5 mln per poi mandarlo in primavera, è un controsenso.

Comunque i ragazzi si devono fare giocare se sono bravi anche se hanno 15anni.

Vizietto tutto italiano, poi li andiamo a prendere in Francia dove li fanno esordire giovanissimi.

Reaction score
4,119
Difficile spendere 5 mln per poi mandarlo in primavera, è un controsenso.
Comunque i ragazzi si devono fare giocare se sono bravi anche se hanno 15anni.
Vizietto tutto italiano, poi li andiamo a prendere in Francia dove li fanno esordire giovanissimi.

Vero, ma bisogna avere la forza di avere pazienza. Vlahovic prima di scorsa stagione aveva fatto 40 gare in A con 6 goal, inclusi i rigori (ed era rigorista).
Non so se potremo noi permetterci 40 presenze di un giocatore non pronto per nulla, non si tratta di non fare la differenza e tenere il campo (quello lo do per scontato) ma bisogna esser pronti al fatto che per due anni farà fatica a tenere il campo.
Si può fare tutto, ma bisogna esserne tutti consci e non bocciarlo dopo le prime 20 partite con zero goal e assist.

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
Il "nuovo" vlahovic: ma se ha appena iniziato la carriera.....giuro che sta cosa del "nuovo tizio" non la sopporto....non ce l'ho con te eh,è che secondo me "nuovo" va utilizzato su giocatori che hanno fatto la storia, non uno sconosciuto che deve dimostrare tutto.
Perché Vlahovic che carriera avrebbe fatto? Fino a metà della scorsa stagione era quasi un panchinaro

Djici

Senior Member
Reaction score
10,667
Quoto. Però penso che quando qualcuno dice "nuovo X" stia comunque parlando di caratteristiche e basta. Quindi paragonarlo a Vlahovic ci può stare perché i giocatori attuali non assomigliano molto ai giocatori del passato.
Sia chiaro che io questo Lazetic non l'ho mai visto e mai sentito.
Però se qualcuno mi dice "e un giocatore che assomiglia a Vlahovic" almeno capisco subito il profilo tecnico-fisico.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto