Lazetic al Milan: si chiude. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
381
Perplesso.

Ancora rido per i vari Roback, Kerkez e Traorè della Primavera spacciati per colpi e invece rimarranno a marcire lì per poi partire alla prima offerta ricevuta

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,440
bah questo è buono per la primavera non penso proprio che verrà nemmeno convocato.
è una spesa non indifferente. ricorda roback come tipologia di operazione, quanto era costato lui?

edit 1,5M
A proposito ma che fine ha fatto?

Comunque dopo il sostituto di Pellegri serve quello di Ibra.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,156
Meglio questi profili che i bidoni rotti strapagati. Comunque guardate che i costi non sono proprio bassissimi eh... vuol dire secondo me che ci credono eccome in questo ragazzo. Poi a mio parere verrà convocato spesso in prima squadra da subito, il ragazzo fisicamente è strutturato, è bravo nel fare quel lavoro di collegamento tra centrocampo e attacco, ha una buona resistenza e anche nel controllo di palla e dribbling risulta piuttosto abile. Mi auguro di poterlo vedere a breve, guardate piuttosto di vedere Ibra che si trascina a malapena in campo, preferisco questo ragazzo sbagliare e sbattersi.

Reaction score
9,584
Vero, ma bisogna avere la forza di avere pazienza. Vlahovic prima di scorsa stagione aveva fatto 40 gare in A con 6 goal, inclusi i rigori (ed era rigorista).
Non so se potremo noi permetterci 40 presenze di un giocatore non pronto per nulla, non si tratta di non fare la differenza e tenere il campo (quello lo do per scontato) ma bisogna esser pronti al fatto che per due anni farà fatica a tenere il campo.
Si può fare tutto, ma bisogna esserne tutti consci e non bocciarlo dopo le prime 20 partite con zero goal e assist.
Guarda che quello che dici in parte lo condivido.

Ma poi penso che ogni giocatore è una storia a se. Platini sembrava venire da Marte i primi 6 mesi, ma ci sono anche i Kaka che arrivano e fanno la differenza da subito.

Non tutti le pecore vengono dati ai lupi :)

Reaction score
2,486
5 milioni di euro per un primavera saremmo ai livelli di spesa dei top team in quell'ambito

Marcex7

Member
Reaction score
552
Un sito molto informato sulle vicende milaniste conferma che prenderà il posto di Pellegri.Non credo lo vedremo in campo mai quest'anno

marcus1577

Junior Member
Reaction score
593
Se ha 18 anni non sei pronto per la prima squadra sei un bidet.
Questo nn lo conosco ma se viene mandato in primavera era meglio lasciarlo dov'era

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto