Lazetic al Milan: si chiude. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,156
Calciomercato.com conferma le news precedenti e aggiunge: per Lazetic al Milan si chiude tra lunedì e Martedì. Alla Stella Rossa 4 mln più 1 di bonus legati ad obiettivi.
Gioca nella Serbia under 19, è giocatore acerbo ma le prospettive se cresce bene sono comunque alte. Di sicuro concepisco molto di più un investimento del genere piuttosto che Pellegri, ma è un azzardo che ha un senso. Il giocatore dovrà migliorare, a dispetto dell'altezza, sui colpi di testa. Però sa difendere bene palla e tecnicamente è davvero valido. Certo 1,92 con quella stazza non si può pretendere sia velocissimo, ma comunque è un ragazzo davvero interessante con prospettive da attaccante top mondiale.

Reaction score
1,212
Calciomercato.com conferma le news precedenti e aggiunge: per Lazetic al Milan si chiude tra lunedì e Martedì. Alla Stella Rossa 4 mln più 1 di bonus legati ad obiettivi.
Se è Serbo controllare subito il greenpass.......capaci di prenderlo e metterlo in isolamento.

Reaction score
2,486
Spero sia meglio. Per chi si lamentava dei 5 milioni su Pellegri che aveva fatto 4 gol in carriera questo costa uguale e ne ha fatti 4 in serie B serba. Certo è giovanissimo e tutto da vedere.

Reaction score
1,174
speriamo arrivi il prima possibile in modo da sfruttare la pausa per poterlo integrare nel gruppo.. anche se penso che al massimo entrerà al 80' ogni match

Reaction score
1,671
speriamo arrivi il prima possibile in modo da sfruttare la pausa per poterlo integrare nel gruppo.. anche se penso che al massimo entrerà al 80' ogni match
Sei fiducioso. Secondo me è più probabile che mettano Rebic o Leao prima punta, almeno per questa stagione. Questo qui viene dal nulla cosmico, credo che non lo vedremo quasi mai in campo quest’anno. Spero di sbagliarmi

Reaction score
2,748
Quando e se potrò vederlo all'opera dirò la mia. Certo è che si tratta di un investimento molto importante, per un giovane della Stella Rossa. Mi auguro ci abbiano visto qualcosa di speciale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto