Laxalt telenovela infinita. Nuovo incontro con gli agent.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,089
Continua senza sosta la telenovela Laxalt. Come riportato da calciomercato.com, Boban e Maldini stanno incontrando l'agente del giocatore per trovare una sistemazione al terzino.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,370
Continua senza sosta la telenovela Laxalt. Come riportato da calciomercato.com, Boban e Maldini stanno incontrando l'agente del giocatore per trovare una sistemazione al terzino.

Spero abbiano imparato la lezione i nostri, ovvero di non rispondere mai più al telefono degli agenti di questi bidet, vista l'impossibilità successiva di liberarsene.

robasten

Junior Member
Reaction score
3
a me laxalt piace, non è un fenomeno ma chi lo è sinceramente al milan?
Spero che rimanga e che dopo giampaolo (spero prima di natale)
arrivi finalmente un vero allenatore che valorizzi i calciatori,
vogliamo parlare di candreva o brozovic con spalletti?
lo scorso anno li avrebbero buttati nel ***** e quast’anno con Conte li sta rivalutando,
io credo che un allenatore può fare bene ma può fare dei danni pazzeschi per la carriera di un calciatore
inzaghi poi brocchi poi gattuso e adesso giampaolo sono troppo scarsi per guidare una squadra con ambizioni

Reaction score
3,074

A questo punto mi tocca spoilerare. Questo ***** rimarrà al Milan.

Operazione tecnica ed economica disastrosa.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,729
boh....problemi e solo problemi ? tutto negativo....mah....

Reaction score
1,890
Ma,bestemmia, non son capaci di dirgli vattene che qua fai tribuna e basta! E che fa schifo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto