Laxalt: accordo Milan Atalanta per prestito con obbligo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Molenko

Bannato
Reaction score
43
Se non sbaglio è stato valutato 14 milioni un anno fa e ha firmato un quadriennale, quindi per evitare minusvalenza serve che il riscatto ammonti a circa 7 milioni.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,154
Se non sbaglio è stato valutato 14 milioni un anno fa e ha firmato un quadriennale, quindi per evitare minusvalenza serve che il riscatto ammonti a circa 7 milioni.

Speriamo nel prestito oneroso + obbligo così da non sentire nemmeno l'ammortamento di quest'anno.

Anche se per caratteristiche e lui che assomiglia di più al titolare Hernandez.
RR e un palo e Strinic purtroppo non si sa a che livello possa giocare.

Insomma capisco che Laxalt non è molto apprezzato dai tifosi (anche se ci sarebbero 1000 motivi per spiegare il rendimento non certo entusiasmante) ma se avessi dovuto cedere 2 tra i 3 terzini sinistri sul mercato, mi sarei tenuto proprio Laxalt...

Molenko

Bannato
Reaction score
43
Speriamo nel prestito oneroso + obbligo così da non sentire nemmeno l'ammortamento di quest'anno.

Anche se per caratteristiche e lui che assomiglia di più al titolare Hernandez.
RR e un palo e Strinic purtroppo non si sa a che livello possa giocare.

Insomma capisco che Laxalt non è molto apprezzato dai tifosi (anche se ci sarebbero 1000 motivi per spiegare il rendimento non certo entusiasmante) ma se avessi dovuto cedere 2 tra i 3 terzini sinistri sul mercato, mi sarei tenuto proprio Laxalt...

È stato utilizzato male, vero, ma per me invece é quello meno adatto in assoluto tra le tre riserve di Theo, in fase di prima costruzione i terzini di Giampaolo rimangono bassi accanto ai difensori a fare possesso, fase del gioco in cui è completamente a disagio. Anche in quanto a personalità non ci siamo per nulla, ho ancora in mente quel pallone spazzato a caso e regalato a Cancelo sul gol di Ronaldo in Milan-Juve. Fisicamente, poi, mi aspettavo un giocatore più dominante.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,431
Cedere Laxalt in prestito con obbligo è un capolavoro che più capolavoro non si può.

Reaction score
574
Ma speriamo! Anche se non vedo come possano trovare l' accordo sull' ingaggio, sicuramente servirà la buonuscita.

Dipende, possono fare come con Dzeko e spalmare un poco con un prolungamento, alla fine incasserebbe gli stessi soldi garantendosi uno stipendio annuale cospicuo anche nella fase tarda

Mika

Senior Member
Reaction score
10,754
Incredibile, una cessione!!

Ora manca solo

Chala
Silva
Strinic
Castillejo
Suso
Borini
...

Ci siamo quasi

Aspetta a festeggiare, il giocatore deve ancora accettare l'Atalanta e qui si sa che nessuno a parte Cutrone se ne vuole andare. (A. Silva, Castillejo, RR)

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,555
Finché non vedo non credo, se il giocatore non trova l'accordo va messo fuori rosa per tutta la stagione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto