Laxalt: accordo Milan Atalanta per prestito con obbligo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A

Anguus

Guest
Volesse davvero il cielo che sia così...con obbligo! Non credo che giocatore e agente si metteranno di traverso più di tanto. Inoltre il piccolo belga troverebbe un allenatore che sa sfruttare gli esterni e una squadra che comunque qualche gara di Champions la giocherà.

Borini va tenuto. Alla fine non rompe i maroni e dove lo metti sta, senza mai demeritare troppo. All'occorrenza sarebbe anche meglio di Antonio in porta secondo me!
Ordine cessioni:
Silva - Suso - Calha - Strinic - Biglia (impossibile ma sarebbe da provarci fino alla fine) - Donnarumma (prima A. e poi G.)

Di questi è già tanto se riusciamo a dare via Silva e Strinic..poi vedere fuori dalle palle Calha per me vale un intera sessione di mercato
`
`

Reaction score
2,202
Non credo proprio ci saranno tutte queste cessioni. Se esce Strinic se non sbaglio siamo 25. A quel punto esce Silva ed entra Correa ed il mercato è chiuso.

E te li vorresti tenere questo ammasso di cessi???

Poi io intendevo chi dovremmo cedere, ma lo so anche io che è praticamente impossibile

Marcolollo89

New member
Reaction score
0
Speriamo vada bene, mi accontenterei di 1.500.000 di euro per il prestito e 8.000.000 per l'obbligo, chiedo troppo?:)

Reaction score
7,247
Secondo quanto riportato da TMW Milan e Atalanta hanno raggiunto l’accorso per Laxalt: prestito con obbligo. Ora il giocatore deve trovare l’accordo col club bergamasco. Domani L’incontro.

Calma! Ho letto bene o il giocatore deve ancora accettare? Incrocio le dita.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,344
E te li vorresti tenere questo ammasso di cessi???

Poi io intendevo chi dovremmo cedere, ma lo so anche io che è praticamente impossibile

Non si tratta di volerli o non volerli tenere. Tu hai indicato una lista di partenti, e io ti ho detto quello che penso succederà realmente. Il mio giudizio personale non l'ho proprio citato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.