e che pro ?
ormai hai deciso che siano solo i russi a compiere crimini sui civili, avresti già cambiato opinione se tu avessi voluto.
sei come quelle persone che dinanzi a notizie di cronaca controverse dicono "ok ma a prescindere dalle singole vicende, c'è un invaso e un invasore", praticamente la nuova versione della reductio ad Hitlerum
significa che non ha senso discutere, alla fine Putin ha torto perchè ha invaso
io sostengo che entrambi sono criminali, non ho mai scritto che i russi siano dei santi e vorrei vedere visto che buona parte dei Wagner sono presi dalle galere letteralmente più dei folli che ci saranno pure nell'esercito regolare come in tutti i reparti militari del mondo, mentre tu punti il dito solo su una parte.
non mi arrapano i russi di per sè, ma di certo non sostengo chi fa cadere il proprio governo spalancando le porte agli anglo-americani anche considerando quello che hanno fatto in Italia
Guarda, facciamo che la chiudo qui perché se devo parlare con una persona che legge nel pensiero sostenendo di sapere già qual è la risposta prima che io la dia, lascio perdere direttamente.
Oltretutto mistifichi le parole altrui inventandoti cose di sana pianta, come il fatto che io punti il dito solamente su una parte.
Non basterebbero 50 post per spiegarti come la penso sulla vicenda e di chi sono quali colpe.
La cosa che critico della vostra visione è proprio questa, fate discorsi abbastanza sempliciotti su una situazione che ha mille sfaccettature ed invece è molto complessa.
Come il post che hai fatto sotto sulla Crimea.
Secondo te il fatto che la popolazione che vive lì si trovi bene e voglia stare sotto i Russi è un motivo valido a livello internazionale per occupare parte di uno Stato sovrano ed annetterlo senza che ciò venga riconosciuto da NESSUNO? In barba a qualsiasi legge di diritto internazionale?
Ripeto chiudo anche perché poi arriva subito il messaggino privato.