Lavrov:"Guerra nucleare inaccettabile per la Russia".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,133
Reaction score
866
Dovreste iniziare a chiedervi il perchè, anzichè pensare di essere sempre dalla "parte giusta" :asd:
In realtà ci starebbe dal punto di vista militare, ma da come ha blaterato Zelensky "distruggere tutte le cose illegali" sembra che odi la popolazione locale. È come se Putin quando venivano colpiti gli ospedali dai quali i vigliacchi tatuati avevano cacciato i civili per farne una base avesse detto "distruggiamo gli ospedali perché li hanno fatti gli ucraini"
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,358
Reaction score
6,762
Dovreste iniziare a chiedervi il perchè, anzichè pensare di essere sempre dalla "parte giusta" :asd:
Guarda per me non c'è nemmeno da iniziare una discussione su cosa sia giusto e cosa sia sbagliato tra :
Bombardare un paese e distruggere le linee di rifornimento del avversario... Che siano ponti o ferrovie.
E non lo dico da "difensore del Ucraina".
Se l'Ucraina avesse bombardato una città russa e i russi avesserero distrutto un ponte che impedisce il rifornimento delle truppe ucraine MAI avrei aperto bocca dicendo cose senza senso del tipo "ma come si permettono di distruggere un ponte".

Non e che penso che chi non e d'accordo con me e solo perché poverino non ha ricevuto un cervello alla nascita... Però in questo caso specifico non lo scrivo solo per evitare qualsiasi problema sul forum 😄

Come si fa a mettere sullo stesso piano le due cose? Boh. Onestamente non capisco.

Al posto ucraino, avrei probabilmente fatto saltare tutto questo prima 😄
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,163
Reaction score
15,474
Guarda per me non c'è nemmeno da iniziare una discussione su cosa sia giusto e cosa sia sbagliato tra :
Bombardare un paese e distruggere le linee di rifornimento del avversario... Che siano ponti o ferrovie.
E non lo dico da "difensore del Ucraina".
Se l'Ucraina avesse bombardato una città russa e i russi avesserero distrutto un ponte che impedisce il rifornimento delle truppe ucraine MAI avrei aperto bocca dicendo cose senza senso del tipo "ma come si permettono di distruggere un ponte".

Non e che penso che chi non e d'accordo con me e solo perché poverino non ha ricevuto un cervello alla nascita... Però in questo caso specifico non lo scrivo solo per evitare qualsiasi problema sul forum 😄

Come si fa a mettere sullo stesso piano le due cose? Boh. Onestamente non capisco.

Al posto ucraino, avrei probabilmente fatto saltare tutto questo prima 😄

Siamo alleati con chi distrugge e successivamente crea francobolli con il ponte in fiamme per esasperare ancora di più la situazione già moooooolto critica.
Sono piccole provocazioni che ci mettono tutti, in quanto alleati (non solo la stupida ucraina) in una situazione di :poop: .
Per me possono pure infilarsi gli ak47 a vicenda su per l'ano se poi questo fatto non comporta problemi a noi.
Ma se ad un passo dall'atomica te ne esci in questo modo, auguri.

P.S Il giorno che il cocainomane creperà mi farò un bel viaggetto in ucraina (sempre se esisterà ancora) per pisciare sopra la tomba di colui che ha rischiato di far cessare il mondo intero. Magari anche un altro in Russia, dipenderà dal luogo :asd:
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
Guarda per me non c'è nemmeno da iniziare una discussione su cosa sia giusto e cosa sia sbagliato tra :
Bombardare un paese e distruggere le linee di rifornimento del avversario... Che siano ponti o ferrovie.
E non lo dico da "difensore del Ucraina".
Se l'Ucraina avesse bombardato una città russa e i russi avesserero distrutto un ponte che impedisce il rifornimento delle truppe ucraine MAI avrei aperto bocca dicendo cose senza senso del tipo "ma come si permettono di distruggere un ponte".

Non e che penso che chi non e d'accordo con me e solo perché poverino non ha ricevuto un cervello alla nascita... Però in questo caso specifico non lo scrivo solo per evitare qualsiasi problema sul forum 😄

Come si fa a mettere sullo stesso piano le due cose? Boh. Onestamente non capisco.

Al posto ucraino, avrei probabilmente fatto saltare tutto questo prima 😄
Vabbè a parole, perché difendereste qualsiasi cosa, anche pessima, fatta dalla lucraina…
:asd:
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,358
Reaction score
6,762
Si si infatti lo difendo sempre e non lo chiamo pazzo :asd:
I lucrainomani mi fanno impazzire :asd:
Dici che e pazzo ma ad ogni azione di Mad Vlad non manca mai l'accusa a Z. E alla Nato. 😄
Va bene dai stiamo andando fuori discussione.
Lasciamo perdere.

In questa discussione si stava parlando di un paese che distrugge le linee di rifornimento del avversario.
Cosa ci sarebbe di scandaloso?
Vorrei una risposta seria però. Non certo un "eh colpa di...".

Perché si critica un operazione simile? Si dovrebbe forse mettere il tappeto rosso a l'avversario? O aspettare che arrivino tutti i rinforzi?
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
Dici che e pazzo ma ad ogni azione di Mad Vlad non manca mai l'accusa a Z. E alla Nato. 😄
Va bene dai stiamo andando fuori discussione.
Lasciamo perdere.

In questa discussione si stava parlando di un paese che distrugge le linee di rifornimento del avversario.
Cosa ci sarebbe di scandaloso?
Vorrei una risposta seria però. Non certo un "eh colpa di...".

Perché si critica un operazione simile? Si dovrebbe forse mettere il tappeto rosso a l'avversario? O aspettare che arrivino tutti i rinforzi?
Solo per premessa, a me fa schifo il santo Zelensky come putin e fosse per me li farei sterminare entrambi, ribadisco che non è una guerra che ci dovrebbe interessare se non fosse per la possibilità di guerra nucleare e se non fosse per il cancro Usa, si sono un cancro, che ci obbliga a soddisfare i loro piaceri da brave geishe…
Sul fatto del ponte, non ho manco commentato. C’è una guerra e sono azioni di guerra che non possono essere tanto belle. Mi sta solo sul groppone far passare per santi quei beceri lucraini..
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Ho fatto un giro sui social, il primo di oggi, considerazioni sparse:

- c'è più gente indignata per sto ponte del cavolo che per tutti gli ospedali e ponti distrutti dalla Russia in Ucraina

- un redazione che dovrebbe essere seria, come Sky Tg 24, che diffonde articoli di una simulazione di un' atomica "tattica" sul Colosseo

- Corriere della Sera che diffonde articoli sulla prossima variante del covid: Cerberus, un minestrone (letterale, scritto cosi) di tante varianti

Mi sa che ha ragione chi vuole dei Satan sull' Italia
Un ponte è un obiettivo militare, quel ponte è l'unico collegamento tra Crimea e Russia metterlo fuori uso significa ridurre enormemente le capacità logistiche russe verso il fronte sud.

Non vedo cosa ci sia da indignarsi dato che sono in guerra, così allo stesso modo quando i russi hanno colpito centrali elettriche ecc. Sono infrastrutture che purtroppo sono normali obiettivi militari. Ospedali e civili sono un altro paio di maniche.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>