Lavrov:"Guerra nucleare inaccettabile per la Russia".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,133
Reaction score
866
Con l'annessione delle regioni dopo i farlocchi referendum potrebbero ritenere come rischi per la sicurezza nazionale un attacco ucraino a suddette regioni
Bellissima situazione
La Crimea è annessa ancora prima e gli ucraini hanno fatto l'equivalente della distruzione delle statue di Buddha da parte dei talebani ma non è successo niente.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,993
Reaction score
9,956
Proprio l’altro giorno, quando ho letto di possibili test nucleari da parte della Russia, ho pensato: “speriamo che Lavrov non smentisca”.
Ora c’è da preoccuparsi davvero.
Stanno al solito trollando, finché funziona non smetteranno.
E funziona, quindi...

Quando e se decideranno di usarla, hanno già la scusa pronta, "difesa" dei territori annessi
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,993
Reaction score
9,956
Ho fatto un giro sui social, il primo di oggi, considerazioni sparse:

- c'è più gente indignata per sto ponte del cavolo che per tutti gli ospedali e ponti distrutti dalla Russia in Ucraina

- un redazione che dovrebbe essere seria, come Sky Tg 24, che diffonde articoli di una simulazione di un' atomica "tattica" sul Colosseo

- Corriere della Sera che diffonde articoli sulla prossima variante del covid: Cerberus, un minestrone (letterale, scritto cosi) di tante varianti

Mi sa che ha ragione chi vuole dei Satan sull' Italia
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,383
Reaction score
658
e dove lancerebbero l'atomica? su Kiev? sarebbe come lanciare una bomba nel cortile del proprio vicino di casa....le conseguenze (nube radioattiva) potrebbero ricadere sul territorio russo...lanciarla su un altro obiettivo sarebbe una palese dichiarazione di guerra...l'ultima in assoluto della storia mondiale
 

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
943
l'intervista di Vespa è stata illuminante ed emblematica sotto tutti i punti di vista, dai modi, alle provocazioni, alle risposte. Se guardate i commenti sul video youtube del canale rai, sembra che praticamente tutti gli italiani che hanno commentato li abbiano capito come stanno le cose...
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,164
Reaction score
15,482
Ho fatto un giro sui social, il primo di oggi, considerazioni sparse:

- c'è più gente indignata per sto ponte del cavolo che per tutti gli ospedali e ponti distrutti dalla Russia in Ucraina

- un redazione che dovrebbe essere seria, come Sky Tg 24, che diffonde articoli di una simulazione di un' atomica "tattica" sul Colosseo

- Corriere della Sera che diffonde articoli sulla prossima variante del covid: Cerberus, un minestrone (letterale, scritto cosi) di tante varianti

Mi sa che ha ragione chi vuole dei Satan sull' Italia

Dovreste iniziare a chiedervi il perchè, anzichè pensare di essere sempre dalla "parte giusta" :asd:
 
  • Like
Reactions: ROQ

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,793
Reaction score
14,962
l'intervista di Vespa è stata illuminante ed emblematica sotto tutti i punti di vista, dai modi, alle provocazioni, alle risposte. Se guardate i commenti sul video youtube del canale rai, sembra che praticamente tutti gli italiani che hanno commentato li abbiano capito come stanno le cose...
Se mettiamo da parte quello che rappresenta, avercelo Razov al posto di Gigino di Maio :asd:
''Il governo che si sta formando sarà gia il 7 governo nell'arco del mio periodo da ambasciatore in Italia.
La vostra instabilità è un po il segno della vostra stabilità"

Perculati a tutte le latitudini
 
Ultima modifica:

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
943
mah "quello che rappresenta"... io ho smesso di fare la connessione "noi bravi gli altri cattivi" da taaanti anni. Soprattutto alla luce del fatto che degli altri non me ne frega niente se ho problemi in casa infinitamente peggiori.
I "nostri" partendo dai politici finendo ai nostri madia, con tutto il fan club annesso, ci hanno detto palle e preso per il **** per decenni. Anche per quanto ho potuto constatare, praticamente il 99% di quello che stanno riportando dalla guerra in ucraina sono FAKE NEWS TOTALI (strage di Bucha, bombardamenti ingiustificati su ospedali con civili, stupri di massa, denti d'oro strappati agli ucraini etc) che purtroppo molti continuano a credere, cosi come hanno fatto con covid e vaccini per due anni. E credo, spero che questo stia per essere compreso da tutti alla luce delle INFINITE prove che continuano ad arrivare ogni giorno (basta andare in un post qualunque di un Toti qualunque, potete leggere "col caxxo che mi faccio la quarta dose, maledetti")

Oggettivamente è tempo di realizzare che bisogna temere\diffidare INFINITAMENTE di più i "nostri" che qualunque eventuale pazzo dittatore estero armato di Kanyon (bomba ben più temibile dei Satan, che sembrano miniciccioli al confronto per potere distruttivo) tanto per ricordare le disponibilità di quel pazzoide assassino dittatore criminale etc etc etc a cui abbiamo rotto le palle per 20 anni col 100% del torto, e che negli ultimi 8 anni chiedeva invano di smetterla di fare mattanza di civili nel Dombass, con gli accordi sempre ignorati\disattesi da parte del governo di angioletti ucraini, pupazzi assassini genocidi e razzisti messi da "noi", "i buoni"... da minsk ai recenti "cessate il fuoco", nella menefottenza del resto del mondo).

Perché un gorilla sarà anche brutto e cattivo, ma se vado ad appendermi alle sue palle e saltellare il pirla sono io.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>