Lautaro vicino al rinnovo a 6 mln.

Reaction score
9,628
Non si capisce perché si ci dimentica sempre di Loris che non è pubblicizzato ma entra senza problemi nei primo 5

Reaction score
38,860
Vi dico la mia, ci sono 3 portieri sopra tutti, per talento, completezza e affidabilità, che per un portiere è dote fondamentale
Oblak alisson neuer, li metto in questo ordine, ma non saprei farne una classifica.

Dietro di loro ci sono
courtois, Donnarumma, mendy

Ter Stegen lo metto dietro assieme a navas, perché ha grandi doti, ma troppo poco solido rispetto ai colleghi.

Subito dopo metterei il codice fiscale della Juve che spesso non viene adeguatamente considerato.
Stai paragonando gente che ha centinaia di presenze in Champions ,Europa e mondo con uno che ha giocato solo un Europeo.
Il giudizio su Donnarumma è molto sul potenziale/virtuale e poco sul reale.

Con lo stesso metro altrimenti potremmo metter anche Berardi tra i primi attaccanti esterni del mondo...

Reaction score
14,301
Il bravo portiere fa innanzitutto il suo ,l'ordinaria amministratore, poi fa anche lo straordinario.
Ma un portiere che fa la parata straordinaria ma pecca nell'ordinaria amministratore vanifica il lavoro di una squadra.
Gigio spesso fa il miracolo ma poi ti sbaglia pure l'uscita o becca gol sul suo palo perché tende ad anticipare la giocata.
Lo ammireremo in Champions.
Se lo faranno giocare.
sta cosa che donnarumma fa delle parate straordinarie poi è una montatura pazzesca.
a parte quella su de bruine non me ne vien in mente nessun'altra quest'anno.
qualcuno ci sarà, magari 3-4 ma mica di più.
ma siamo abituati che urlano al miracolo anche quando va al ***** e la gente ci casca.

Reaction score
38,860
sta cosa che donnarumma fa delle parate straordinarie poi è una montatura pazzesca.
a parte quella su de bruine non me ne vien in mente nessun'altra quest'anno.
qualcuno ci sarà, magari 3-4 ma mica di più.
ma siamo abituati che urlano al miracolo anche quando va al ***** e la gente ci casca.
Il colpo di reni ce l'ha.
Ma vogliamo parlare delle due uscite a farfalle contro la juve che per puro caso non ci sono costate due gol?
Se quelle sono giocate da top 5 io alzo le mani.
Mai visto Handanovic uscire così a farfalle..

Reaction score
581
Stai paragonando gente che ha centinaia di presenze in Champions ,Europa e mondo con uno che ha giocato solo un Europeo.
Il giudizio su Donnarumma è molto sul potenziale/virtuale e poco sul reale.

Con lo stesso metro altrimenti potremmo metter anche Berardi tra i primi attaccanti esterni del mondo...
Beh ma non è colpa sua se è giovane e non ha mai giocato in un club di prima fascia. Non è che una parata fatta in Champions è diversa da una parata fatta in serie A, si guardano le partite e ci si fa una idea. Alisson era un mostro dopo un anno di Roma, senza aver fatto chissà quali manifestazioni.

Se tu prendi 100 persone da varie parti del mondo e gli chiedi chi sono i portieri più forti del mondo, almeno 95 ti mettono Gigio fra i primi 10. Noi quanti giocatori in squadra abbiamo che siano fra i primi 10 al mondo nel loro ruolo?????
Basta questo per rispondere alla domanda "credi che Gigio sia forte? Quanto?"
Si, fortissimo.
Mettici poi che credo che su queste 100 persone almeno almeno a stare bassi 30 te lo metterebbero fra i primi 5.... ragazzi ma di che stiamo parlando?!?! Fra gli attaccanti dici
Lewandowski, mbappe, halaand, CR7, Kane. Stiamo parlando di un giocatore di questo livello

Reaction score
38,860
Beh ma non è colpa sua se è giovane e non ha mai giocato in un club di prima fascia. Non è che una parata fatta in Champions è diversa da una parata fatta in serie A, si guardano le partite e ci si fa una idea. Alisson era un mostro dopo un anno di Roma, senza aver fatto chissà quali manifestazioni.

Se tu prendi 100 persone da varie parti del mondo e gli chiedi chi sono i portieri più forti del mondo, almeno 95 ti mettono Gigio fra i primi 10. Noi quanti giocatori in squadra abbiamo che siano fra i primi 10 al mondo nel loro ruolo?????
Basta questo per rispondere alla domanda "credi che Gigio sia forte? Quanto?"
Si, fortissimo.
Mettici poi che credo che su queste 100 persone almeno almeno a stare bassi 30 te lo metterebbero fra i primi 5.... ragazzi ma di che stiamo parlando?!?! Fra gli attaccanti dici
Lewandowski, mbappe, halaand, CR7, Kane. Stiamo parlando di un giocatore di questo livello
Siamo totalmente in disaccordo.
Io ragiono con la mia testa, non seguo le mode.
Che poi sono queste le dinamiche che hanno permesso al Modigliani di costruire il suo avatar.
Il tempo svelerà ogni cosa.
Vedremo chi avrà ragione.

Reaction score
14,301
Il colpo di reni ce l'ha.
Ma vogliamo parlare delle due uscite a farfalle contro la juve che per puro caso non ci sono costate due gol?
Se quelle sono giocate da top 5 io alzo le mani.
Mai visto Handanovic uscire così a farfalle..
le "prodezze" le hanno tutti. agli europei ho visto parate sensazionali fatte da portieri sconosciuti.
tutta pubblicità. lui fa un sacco di cappelle.
se poi al psg toglie le cappelle allora tanto di cappello, ma da noi ne ha fatte a dismisura.

Alto