Lautaro Tottenham: trovato accordo con l'Inter

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
24,588
Reaction score
23,135
Basta essere obiettivi ed informarsi da fonti autonome e non di parte. Invece i pecoroni hanno scelto di foderarsi gli occhi e credere a babbo Natale. Ma quando una società ha difficoltà di cassa per cui non riesce a saldare le spese correnti non bisogna essere dei nobel dell'economia per capire che un'azienda siffatta sta navigando in acque bruttissime. Per cui stupisce la malafede di Belinazzo che, mentre era impietoso con Yonghong Li, si sia invece ridotto a raccontare favole su Suning. Favole, tra l'altro ha raccontato durante una trasmissione della radio che fa capo al principale quotidiano economico italiano.

Ad esempio, secondo Belinazzo Oaktree, sarebbe una garanzia per l'Inter. Ora o Belinazzo è in malafede oppure è un somaro incompetente. Tutti sanno che Oaktree è un fondo della peggior specie, rispetto al quale quelli di Elliott son dei samaritani. Elliott, si sa, prende aziende in difficoltà, le gestisce e poi le vende. Oaktree fa di peggio: non avendo le competenze e l'interesse per gestire le società a cui presta i soldi, le spolpa finché non rientra del suo investimento, senza nemmeno occuparsi della gestione del bene acquisito. Penso che Belinazzo questo dovrebbe saperlo.

Per tacere di Gianni Ri(c)otta, tra l'altro ex direttore del Sole24ore, secondo cui sui bilanci "si può trattare" ma non si deve trattare "sui valori e gli ideali". L'ex direttore del principale quotidiano economico italiano che dice che i bilanci non contano e sono malleabili. Cioè boh.

Infine c'è Interspac, la famosa colletta, altra boutade ridicola. Voglio vedere dove Cottarelli e soci pensano di trovare le centinaia di milioni per rimborsare il prestito obbligazionario che scade a fine 2022 e le altre centinaia di milioni per rimborsare Oaktree. Auguri!

D'altra parte, quando i tifosi indaisti più quotati ragliano tronfi su YT che hanno preso a P0 la punta di diamante del calcio turco, facendoci uno sgarbo e assicurandogli il futuro in una VERA squadra con la quale competere ai maximi livelli, cosa ti vuoi aspettare.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,512
Reaction score
641
Secondo quanto riportato dal Times, il Tottenham avrebbe raggiunto un accordo con l'Inter per l'acquisto di Lautaro Martinez: 70 milioni di euro + 20 di bonus.
Reputo più probabile la cessione di un centrale (De Vrij o Skriniar). Se partisse pure Lautaro là davanti con chi si presenterebbero? Non credo accadrà.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
15,954
Reaction score
2,815
A me fa schifo l'idea che l'Inter stia vendendo tutto. Che campionato guarderemo? Ma dai, avremo la solita gobbolandia che dominerà e vincerà a mani basse con l'Atalanta che farà il Napoli della situazione (ovvero non vincendo mai nulla).

Poi mi raccomando, tutti ad esaltare le doti di Max che vince sempre senza avversari.
Gli avversari c'erano
Totti con il campionato a parte
Albergo di Sarri
e va bhe.. Ventura con l'ennesima ruberia nei Derby

Il problema è che il loro top player gestisce il gioco
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
61,300
Reaction score
8,278
L'Inter ha quasi 1 miliardo di euro di debiti e la proprietà non ha neanche più il controllo della loro azienda.
Per me è poco credibile che siano solo Lukaku e Hakimi a partire.
No dai, salvo offerte clamorose (ad un anno dalla scadenza a queste cifre Lautaro lo sarebbe) non faranno nessun'altra cessione dolorosa...per quest'anno.
 
Alto