Lautaro Tottenham: trovato accordo con l'Inter

Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,096
Reaction score
1,697
Secondo quanto riportato dal Times, il Tottenham avrebbe raggiunto un accordo con l'Inter per l'acquisto di Lautaro Martinez: 70 milioni di euro + 20 di bonus.
 

princeps

Junior Member
Registrato
20 Marzo 2020
Messaggi
1,147
Reaction score
542
Secondo quanto riportato dal Times, il Tottenham avrebbe raggiunto un accordo con l'Inter per l'acquisto di Lautaro Martinez: 70 milioni di euro + 20 di bonus.
Poco credibile, già Di Marzio e co in Italia hanno smentito, penso sia incedibile
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,141
Reaction score
4,299
Ma si sapeva e adesso tocca pure a De Frai...
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,141
Reaction score
4,299
Poco credibile, già Di Marzio e co in Italia hanno smentito, penso sia incedibile
Perché poco credibile? lui era quello che doveva partire per primo, Lukaku per secondo, ci sta che venga ceduto visto che se non prendono questi 70+20 ora non li prendono più.
 

Cenzo

Junior Member
Registrato
26 Agosto 2016
Messaggi
802
Reaction score
112
Secondo quanto riportato dal Times, il Tottenham avrebbe raggiunto un accordo con l'Inter per l'acquisto di Lautaro Martinez: 70 milioni di euro + 20 di bonus.
Una cosa è certa, all’Inter sono molto bravi a vendere a buon prezzo i loro giocatori noi invece siamo bravissimi a regalarli 😂
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,844
Reaction score
6,079
Poco credibile, già Di Marzio e co in Italia hanno smentito, penso sia incedibile
L'Inter ha quasi 1 miliardo di euro di debiti e la proprietà non ha neanche più il controllo della loro azienda.
Per me è poco credibile che siano solo Lukaku e Hakimi a partire.
 
Alto
head>