Lautaro rischio prova tv

Reaction score
19,809
ma quanto puoi essere idi0ta a bestemmiare in italiano con la telecamera lì a 2 passi ? se proprio devi farlo, fallo nella tua lingua madre o in qualche dialetto argentino.

cmq godo ancora per ieri sera.

Penso sia molto più idiota avere ancora una regola arcaica come questa che prevede persino una squalifica in caso di bestemmia :sisi:

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,050
nessuna possibilità che venga sanzionato....zero!!!! è la quarta legge della dinamica!!! se a lautaro viene applicata una forza, può reagire come gli pare senza rischiare sanzioni

Reaction score
2,330
Lautaro ieri sera nel finale di partita persa con la Juve è stato inquadrato mentre bestemmiava a ripetizione. Rischio prova tv?

123538640-c6c5d6ff-2986-41fd-9ef5-d3a1769a3220.jpg
Adesso sulla Gazza intitolano a caratteri cubitali che non si sente quindi non vale

#MarottaLeague colpisce ancora

MasterGorgo

Junior Member
Reaction score
97
Lautaro ieri sera nel finale di partita persa con la Juve è stato inquadrato mentre bestemmiava a ripetizione. Rischio prova tv?

123538640-c6c5d6ff-2986-41fd-9ef5-d3a1769a3220.jpg
Audio abilmente tolto già in diretta...
Mica potevano mandare bestemmioni ora di cena la santa domenica.
Sempre + schifo la tutela di questa squadretta.

nb.
campionato da vincere in carrozza anche senza schemi.... bastava una preperazione decente

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,423
E' ventriloquo (al contrario), lasciatelo stare.
Poveggigno.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,275
ma quanto puoi essere idi0ta a bestemmiare in italiano con la telecamera lì a 2 passi ? se proprio devi farlo, fallo nella tua lingua madre o in qualche dialetto argentino.

cmq godo ancora per ieri sera.

penso che per un calciatore che giochi in Italia tanti anni diventi naturale.. ricordo un Seedorf agli europei con la maglia dell'Olanda imprecare (non bestemmiare eh, lui certamente e' un Signore su questo) in Italiano :asd:

Basileuon

Well-known member
Reaction score
383
penso che per un calciatore che giochi in Italia tanti anni diventi naturale.. ricordo un Seedorf agli europei con la maglia dell'Olanda imprecare (non bestemmiare eh, lui certamente e' un Signore su questo) in Italiano :asd:
Avendo vissuto tanti anni a Londra posso confermare che l'imprecazione ti viene un po' a caso e molto spesso nella lingua che parli di più, non meglio.

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,574
E meno male che Merdautaro gioca a Milano...pensa se fosse venuto in qualche squadra del Triveneto...🤭🤣

Alto