Lautaro: no a 240 mln dall'Arabia.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,711
Al solito gazzetta e Sportmediaset parlano di Inter che trattiene i propri big.Non ho letto però ancora di offerte allinda ma solo al giocatore.
Se gli offrono 100 melluni occhio di lince lo mette fuori rosa se non accetta

RednBlack

Member
Reaction score
64
infatti sono cifre irrinunciabili. Soprattutto per lautaro sono cifre irreali. Finita la bolla di quest'anno non si sa se si ripresenterà l'occasione.
Invece secondo me durerà molto , non è come la Cina dove lo stato ha bloccato le squadre a ingaggiare giocatori a cifre folli.
In arabia è direttamente lo stato che acquista i giocatori per attirare l'attenzione del mondo.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,629
infatti sono cifre irrinunciabili. Soprattutto per lautaro sono cifre irreali. Finita la bolla di quest'anno non si sa se si ripresenterà l'occasione.
Bolla astronomica. Impossibile rientrare di quei soldi anche organizzando 50 mondiali.

La mia convinzione è che questi smetteranno di pagare ad un certo punto, un po' come fecero i cinesi

Reaction score
1,053
Sarà odioso, ma bisogna ammettere( non solo lui) che quelli là, hanno e stanno dimostrando un attaccamento alla maglia che mi lascia un po’ perplesso. Gli fa onore, se la notizia fosse vera giù il cappello.
infatti si, anche barella ha rinunciato alla premier, certo che questi sono giovani e ben pagati, noi invece
col tetto salariale da 800 euro al mese sono anni che vediamo i giocatori scappare..

Alto