Ruben loftus-cheek

Djerry

Well-known member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
4,449
Reaction score
1,124
Mi ero permesso di sbilanciarmi dal primo momento in cui abbiamo iniziato a capire i concetti base di Amorim sulla certezza che Loftus sarebbe stata la cosa più distante dal suo calcio ed ancora più inutile se schierato trequartista.

Mi sbagliavo come al solito: Loftus è semplicemente la cosa più inutile su un campo di calcio, a prescindere da ruolo e concetti. Punto. :lol:

Ho concesso ad Amorim un'attenuante: se andiamo a vedere la rosa dei convocati nel primo mese di raduno, letteralmente non c'era un solo umanoide dotato di capacità polmonare che potesse essere schierato in quel ruolo di trequartista.
Quel peccato originale si è riverberato persino nelle prime gare ufficiali, e così sia.

Ora Hutchinson e Pulisic sono sani ed hanno già dato segnali confortanti: che si faccia una staffetta 55 minuti uno e 35 minuti l'altro per le prossime 7 partite, e non fatemi più vedere Sua Inutilità da Londra.
`
`
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
64,861
Reaction score
10,933
Ormai di chance da quando è al Milan questo ragazzone ne ha avute a bizzeffe... sono stanco di vedere questo gigante con la consistenza di una medusa girovagare per il campo triste, senza un sorriso a fare il compitino...non ci stai facendo un favore a scendere in campo.
 

Eliott

Junior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
267
Reaction score
191
Giocatore mediocre. Cambiano gli allenatori, ma lui rimane lo stesso. A volte ha delle fiammate (non ieri sera). Non può fare il titolare.
 

Dx-Milanista

Well-known member
Registrato
11 Marzo 2024
Messaggi
336
Reaction score
384
Da l'impressione di non aver voglia di giocare, nessuna gioia, sempre la stessa espressione, non copre, non affonda, obbliga i compagni a un doppio lavoro . . . il perche lo facciano giocare é un mistero
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
33,637
Reaction score
13,649
Scarso come pochi.
Ma lo dicevo pure quando segnava eh...
Ora nemmeno quello.
Anzi, nemmeno una sola cosa utile in tutta la partita.
Una sola cosa fatta bene... Che ne so... Una semplice rimessa laterale fatte da regolamento... Cioè nemmeno quello.
Zero.
Sia in fase offensiva che in fase difensiva.
Purtroppo hanno fatto affidamento almeno numerico su questo scarpone per giocare a centrocampo... E invece non ci potrà giocare.
Fosse almeno utile da buttare dentro nei minuti finali come Spalletti ha fatto con Gatti per mettere centimetri nel assalto finale...
Ma non la prenderebbe mai di testa...
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
21,651
Reaction score
3,324
imbarazzante.

soprattutto su quel contropiede che stavamo facendo e lui ha dormito come suo solito facendosi fregare il pallone.

ma con che coraggio gli diamo ancora minutaggio a sto morto di sonno ? questo qua era un altro di quelli da mettere fuori rosa.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
64,861
Reaction score
10,933
Dirò una cosa un pò forte, questo ragazzo quando lo vedevo giocare a 17-18 anni nei tornei giovanili era veramente una cosa per me fuori dal comune, forte forte...faccio il paragone forte, era Bellingham....la differenza tra Ruben e Jude sta proprio nella testa...Loftus non c'ha avuto la testa per diventare un campione che Jude invece ha avuto.
 

Oleg_Salenko

Well-known member
Registrato
22 Settembre 2024
Messaggi
1,649
Reaction score
2,148
Forse ad Amorim sta simpatico perché si chiama come lui.
Altrimenti non si spiega.

3-0…ma metti Cissè 20 minuti che è giovane, bravo, si dà da fare, si sbatte, c’è fisicamente….cosi cresce e si fa le ossa facendo minuti.
No, Loffia a perdere ogni corpo a corpo anche con mia zia Franca e cascare da tutte le parti
 
Alto