Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Al solito gazzetta e Sportmediaset parlano di Inter che trattiene i propri big.Non ho letto però ancora di offerte allinda ma solo al giocatore.
Se gli offrono 100 melluni occhio di lince lo mette fuori rosa se non accetta
Come riportato dal CorSport, Lautaro ha deciso di declinare l'offerta da 240 mln di euro in 4 anni arrivata dall'Arabia. L'attaccante preferisce la carriera ai soldi.
Come riportato dal CorSport, Lautaro ha deciso di declinare l'offerta da 240 mln di euro in 4 anni arrivata dall'Arabia. L'attaccante preferisce la carriera ai soldi.
Invece secondo me durerà molto , non è come la Cina dove lo stato ha bloccato le squadre a ingaggiare giocatori a cifre folli.
In arabia è direttamente lo stato che acquista i giocatori per attirare l'attenzione del mondo.
Sarà odioso, ma bisogna ammettere( non solo lui) che quelli là, hanno e stanno dimostrando un attaccamento alla maglia che mi lascia un po’ perplesso. Gli fa onore, se la notizia fosse vera giù il cappello.
Sarà odioso, ma bisogna ammettere( non solo lui) che quelli là, hanno e stanno dimostrando un attaccamento alla maglia che mi lascia un po’ perplesso. Gli fa onore, se la notizia fosse vera giù il cappello.
infatti si, anche barella ha rinunciato alla premier, certo che questi sono giovani e ben pagati, noi invece
col tetto salariale da 800 euro al mese sono anni che vediamo i giocatori scappare..