Io trovo difficile battere l'Inter, giù un pareggio sarebbe tanto.
Lukaku vs Kjaer basa questo. Il nostro sarà anche un buon marcatore ma è lento, Lukaku no. Speriamo ma do la partita da 0 punti, se ne facciamo 1 sono contento.
All’andata, pur avendo giocato orirribilmente, ci siamo mangiati due volte in maniera incredibile il goal del vantaggio: la prima volta con Disuso che fa un coast to coast alla Weah per poi mandare tutto in vacca per egoismo, la seconda con Pitale(k) che su cross perfetto di Leao stacca di testa come se avesse 15 kg di cemento addosso e la mette alta (tra parentesi, l’Inda ci punirà poi con Lukaku su una azione speculare). E potenzialmente sarebbero stati due goal, quelli.
Sarebbe cambiata la partita e il risultato finale se fossimo andati in vantaggio? Non lo sappiamo. Sappiamo però che nè Sugo nè Pi(pp)atek ci saranno. E questo aumenta in modo esponenziale le possibilità di un risultato positivo.
Sicuramente Ibrahimovic non ci sta, come probabilmente non ci staranno Bennacer e qualche altro. Ho dubbi sugli altri (giocatore a caso: HC10) e su Pioli (che magari conta zero in questo momento).
PS non mi aspetterei giudizi sobri citando il caso di un milanista
Una cosa la so, il Milan da quando c’è Ibra, pur nei suoi limiti, è diventato una squadra che non molla mai, che lotta fino alla fine. E con Ibra abbiamo qualcuno che una invenzione può sempre tirarla fuori, oltre al goal di Cagliari, sia il terzo goal con l’Udinese che il goal contro il Brescia sono al 50% merito suo.
Quindi vedremo. Già esserci liberati di zavorre come Suso e Piatek è un passo avanti non da poco, avere Ibra è un passo avanti ulteriore. Se prendessimo anche un dannato centrocampista...
Ma da questa “proprietà” non mi aspetto nulla oltre il minimo sindacale (e prendere Ibra dopo la partita di Bergamo era il minimissimo sindacale).