Lautaro a serio rischio squalifica per Milan - Inter.

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Lautaro Martinez, espulso durante Inter - Cagliari per doppio giallo e poi per rosso diretto a causa di insulti all'arbitro, è a serissimo rischio squalifica anche per Milan - Inter.

È già cominciata la campagna mediatica per giustificare il gesto, naturalmente. ;)

Ma non credo che servirà.

Probabile che ci ritroveremo contro la coppia Lukaku-Alexis. Considerando che al 90% ci sarà anche Eriksen sarà comunque tosta, ma se non si lasciano spazi alle loro ripartenze, l'Inter davanti secondo me si può anche neutralizzare.

La roba difficile é superare quella difeso a che hanno, e lí il tiro da fuori può/deve essere un'opzione.

No ma figurati, qua hanno già deciso che affrontare l’Inda è come affrontare l’arancia meccanica di Cruijff anni ‘70. Chissà come hanno fatto il Cagliari, il Lecce, il Parma ecc, saranno più forti di noi.:ghign:
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,965
Reaction score
6,183
Che è successo?

Per un fallo che neanche c'era a centrocampo si è messo a fare la sceneggiata mandando l'arbitro a quel paese in maniera plateale, poi gli è andato faccia a faccia e chissà cosa gli ha detto, visto che l'arbitro prima lo ha ammonito e poi lo ha cacciato fuori direttamente senza neanche usare il secondo giallo.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,651
Reaction score
16,968
Hanno buttato fuori Laudaro Mardinez per fargli saltare il derby e vedere se riusciamo ad affossargli, spianando la strada alla juve.

Ovviamente, figurati se da buoni falliti non disilluderemo le aspettative, attirandoci ancora di più le inimicizie del palazzo.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Hanno buttato fuori Laudaro Mardinez per fargli saltare il derby e vedere se riusciamo ad affossargli, spianando la strada alla juve.

Ovviamente, figurati se da buoni falliti non disilluderemo le aspettative, attirandoci ancora di più le inimicizie del palazzo.

Vedremo. Conoscendo Ibra non ci sta a perdere il derby, men che meno ci starà dopo gli insulti di oggi.

Comunque l’espulsione e squalifica di Lautaro è sacrosanta. Paquetà per molto meno si è beccato giornate di squalifica.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,219
Reaction score
6,648
Io trovo difficile battere l'Inter, giù un pareggio sarebbe tanto.

Lukaku vs Kjaer basa questo. Il nostro sarà anche un buon marcatore ma è lento, Lukaku no. Speriamo ma do la partita da 0 punti, se ne facciamo 1 sono contento.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,651
Reaction score
16,968
Vedremo. Conoscendo Ibra non ci sta a perdere il derby, men che meno ci starà dopo gli insulti di oggi.

Comunque l’espulsione e squalifica di Lautaro è sacrosanta. Paquetà per molto meno si è beccato giornate di squalifica.

Sicuramente Ibrahimovic non ci sta, come probabilmente non ci staranno Bennacer e qualche altro. Ho dubbi sugli altri (giocatore a caso: HC10) e su Pioli (che magari conta zero in questo momento).

PS non mi aspetterei giudizi sobri citando il caso di un milanista
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Io trovo difficile battere l'Inter, giù un pareggio sarebbe tanto.

Lukaku vs Kjaer basa questo. Il nostro sarà anche un buon marcatore ma è lento, Lukaku no. Speriamo ma do la partita da 0 punti, se ne facciamo 1 sono contento.

All’andata, pur avendo giocato orirribilmente, ci siamo mangiati due volte in maniera incredibile il goal del vantaggio: la prima volta con Disuso che fa un coast to coast alla Weah per poi mandare tutto in vacca per egoismo, la seconda con Pitale(k) che su cross perfetto di Leao stacca di testa come se avesse 15 kg di cemento addosso e la mette alta (tra parentesi, l’Inda ci punirà poi con Lukaku su una azione speculare). E potenzialmente sarebbero stati due goal, quelli.

Sarebbe cambiata la partita e il risultato finale se fossimo andati in vantaggio? Non lo sappiamo. Sappiamo però che nè Sugo nè Pi(pp)atek ci saranno. E questo aumenta in modo esponenziale le possibilità di un risultato positivo.

Sicuramente Ibrahimovic non ci sta, come probabilmente non ci staranno Bennacer e qualche altro. Ho dubbi sugli altri (giocatore a caso: HC10) e su Pioli (che magari conta zero in questo momento).

PS non mi aspetterei giudizi sobri citando il caso di un milanista

Una cosa la so, il Milan da quando c’è Ibra, pur nei suoi limiti, è diventato una squadra che non molla mai, che lotta fino alla fine. E con Ibra abbiamo qualcuno che una invenzione può sempre tirarla fuori, oltre al goal di Cagliari, sia il terzo goal con l’Udinese che il goal contro il Brescia sono al 50% merito suo.

Quindi vedremo. Già esserci liberati di zavorre come Suso e Piatek è un passo avanti non da poco, avere Ibra è un passo avanti ulteriore. Se prendessimo anche un dannato centrocampista...

Ma da questa “proprietà” non mi aspetto nulla oltre il minimo sindacale (e prendere Ibra dopo la partita di Bergamo era il minimissimo sindacale).
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,167
Reaction score
4,319
Vedremo. Conoscendo Ibra non ci sta a perdere il derby, men che meno ci starà dopo gli insulti di oggi.

Comunque l’espulsione e squalifica di Lautaro è sacrosanta. Paquetà per molto meno si è beccato giornate di squalifica.

Vero, il brasiliano però fu toccato dall'arbitro e si beccò 2 giornate (o 3 non ricordo bene).
 
Alto
head>