Laudisa:"Ibra? Non è ancora del Milan, ma...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,537
Reaction score
28,337
Carlo Laudisa, giornalista della GDS, a Radio Kiss Kiss sul futuro di Ibrahimovic:"Ibra? Siamo in attesa, non è ancora del Milan anche se ci sono molti indizi, lui stesso parlò del Napoli alla Gazzetta due mesi fa ma queste ultime vicende non hanno portato progressi, a meno che non esca un Mertens... e comunque Gattuso è un suo grande amico e Raiola ha anche altri azzurri".

Secondo L'Express, su Ibra ci sarebbe anche l'Everton, pronto ad inserirsi tra i rossoneri ed il Napoli.
-----

News precedenti

Secondo quanto riportato da Mediaset, Ibra, dopo l'approdo di Gattuso in panchina, starebbe aspettando le mosse del Napoli. Lo svedese vorrebbe ripercorrere le orme di Maradona e diventare l'uomo dello scudetto. Ma costa. Il Napoli, quindi, dovrebbe prima cedere Mertens e Callejon. Tempi lunghi. Proprio per questo motivo, il Milan continua ad essere in vantaggio ma deve accontentare le richieste dello svedese, che vuole 18 mesi di contratto e non 6 più opzione per i successivi 12 mesi, se il Milan entrerà in Champions.

Lo svedese, inoltre, a Milano avrebbe il posto garantito. A Napoli, no. Nemmeno con Gattuso in panchina.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,057
Reaction score
1,214
mi sembra abbastanza chiaro che qualcosa di certo (e di saputo) non ci sia....quindi per come la vedo io 0% di possibilità che arrivi......
magari va in medio oriente.....mi pare che il suo procuratore abbia dichiarato l'altro giorno che non è detto che venga in italia.....quindi....
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,537
Reaction score
28,337
Secondo L'Express, su Ibra ci sarebbe anche l'Everton, pronto ad inserirsi tra i rossoneri ed il Napoli.
 

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
Telenovela di mercato per un quasi quarantenne che è andato in pensione da tre anni. Con l'obiettivo di arrivare sesti in classifica. Mala tempora currunt.

Come se la ridono i due maledetti!
 
Alto
head>