L'Atletico non fa sconti per Correa: vuole 50 mln

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Comic Sans

Junior Member
Reaction score
17
Mah, più che il ritardo per Correa mi preoccupa la stitichezza del mercato in uscita. Correa puoi prenderlo anche l’ultimo giorno, ma io francamente mi aspettavo anche e soprattutto un paio di ritocchi negli altri reparti. Che i giornali parlino solo di Correa come se fosse l’unico acquisto in programma mi preoccupa un pochino.

Speriamo che Maldini e Boban stiano lavorando in segreto alle cessioni e almeno a un altro acquisto, oltre che a Correa...

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,066
A 50 milioni, ma anche a 40, è da manicomio.

Saremmo a livelli peggiori di Mirabelli e Fassone (ma non per colpa di Maldini e Boban) se ci ritrovassimo con due attaccanti come Leao e Correa e una spesa di oltre 70 milioni per i soli cartellini.
A quelle cifre prendi gente di ben altro spessore.

Le cifre sono relative. Si cedono due attaccanti di Mendes per prendere due attaccanti da Mendes.

Credo che dietro il discorso economico ci siano dettagli che non conosciamo, questo è poco ma sicuro.

Non dimentichiamo che la nostra proprietà è uno dei principali fondi speculativi del mondo.

Reaction score
2,910
Secondo Sky il Milan per Correa offre 38 mln più bonus. La richiesta dell'Atleti è di 55 mln complessivi.

Dipao Meravigliao

Junior Member
Reaction score
7
Secondo Sky il Milan per Correa offre 38 mln più bonus. La richiesta dell'Atleti è di 55 mln complessivi.

Ciao proprio allora. La differenza è troppo ampia

Oltretutto non verranno fatti rilanci perché per il Milan la valutazione é quella
Stesso discorso fatto per i vari sensi e Veretout insomma... e sappiamo bene come è andata a finire

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto