Lapadula vicino al Genoa

DeviLInsideMe

New member
Reaction score
11
Calmi ragazzi... non salutatelo ancora... altroché "in bocca al lupo"... vediamo se accetta anche lui... ho sto presentimento che rifiuta... spero di sbagliarmi

albydigei

Bannato
Reaction score
3
13-15 è l'offerta, per me si può chiudere attorno ai 16-17... Oh questi hanno venduto un 15enne 30 milioni

zlatan

Active member
Reaction score
24
13-15 è l'offerta, per me si può chiudere attorno ai 16-17... Oh questi hanno venduto un 15enne 30 milioni

Non ha soldi quel barbone, se chiudiamo a 15 è un miracolo. Io LApa comunque lo avrei tenuto, mi spiace tanto, ma se è uno dei pochi da cui si può ricavare qualcosa, giusto sacrificarlo.....

Pampu7

Member
Reaction score
14
Se lo piazzano a 15 è un grande affare, se addirittura lo piazzano a 17-18 c'è da fare i complimenti al duo

S

Sotiris

Guest
Secondo Sky Lapadula sarebbe sempre più vicino al Genoa. A breve dovrebbe esserci un incontro tra le parti per portare avanti la trattativa.

Anche se hanno ruoli diversi l'accostamento, nella stessa giornata, dell'acquisto di Borini e della cessione di Lapadula, richiama un downgrade secco.

MaggieCloun

New member
Reaction score
51
Secondo Sky Lapadula sarebbe sempre più vicino al Genoa. A breve dovrebbe esserci un incontro tra le parti per portare avanti la trattativa.

Boh sarò fissata io ma mi dispiace troppo per prendere Borini mi tenevo tutta la vita lui, meritava un'altra possibilità che peccato davvero.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Mi dispiacerebbe però se vuole giocare titolare è giusto lasciarlo andare.
Se va via lo ricorderò sempre per il suo mordente e per le sue lacrime di gioia ad ogni goal con la nostra maglia! Grande Lapagol!

Alto