Lapadula - Genoa: distanza di 3 milioni col Milan.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Ragionamento che vale per tutti e allora restiamo con questa rosa...toh...è quella che a stento ha fatto sesto posto dietro l'Atalanta..devono essere proprio forti i nostri...

Assolutamente no, Lapadula per contratto, età e qualità non c'entra nulla con i vari Kucka, Poli, Paletta e compagnia, Lapadula va pagato bene che secondo me sarebbe 20 mln E altrimenti deve restare perche uno come lui anche dalla panchina serve sempre e cmq.

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125
Per la decima volta, il nostro non è un problema di bilancio ma di cassa. 2 milioni di plusvalenza in più o in meno non ci cambia NULLA. L'unica cosa che conta è incassare tutto subito

Il nostro è un problema di bilancio, come per tutti i clubs iscritti alla UEFA. D'altra parte le discussioni inerenti il FFP mi pare vertano sui bilanci d'esercizio, o no?

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,961
Assolutamente no, Lapadula per contratto, età e qualità non c'entra nulla con i vari Kucka, Poli, Paletta e compagnia, Lapadula va pagato bene che secondo me sarebbe 20 mln E altrimenti deve restare perche uno come lui anche dalla panchina serve sempre e cmq.

20 milioni un 27enne con all'attivo nemmeno una stagione da titolare in A..mah..vabbé...se non erro il toro spillò 25 milioni per il cannoniere della serie A allora poco più che 20enne...

Io dico che a 15 va bene

albydigei

Bannato
Reaction score
3
Il nostro è un problema di bilancio, come per tutti i clubs iscritti alla UEFA. D'altra parte le discussioni inerenti il FFP mi pare vertano sui bilanci d'esercizio, o no?

Per questo esercizio non siamo sottoposti a FPF, in quanto la proprietà è stata appena cambiata: possiamo fare una perdita di 500 milioni e la uefa non potrebbe dire nulla, l'unica cosa che conta è la credibilità del piano industriale che Fassone presenterà nei prossimi mesi alla uefa.

Le componenti di costo che ci porteremo avanti saranno solo gli ammortamenti dei calciatori acquistati in questa sessione di mercato, le plusvalenze e minusvalenze invece sono costi e ricavi che muoiono alla fine dell'esercizio. Quindi fino al 31/12/2017 possiamo iscrivere a bilancio quante minusvalenze vogliamo, senza reali conseguenze. E fino al 31/12/2017 l'unico nostro "problema" sarà la cassa, fine.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
20 milioni un 27enne con all'attivo nemmeno una stagione da titolare in A..mah..vabbé...se non erro il toro spillò 25 milioni per il cannoniere della serie A allora poco più che 20enne...

Io dico che a 15 va bene

Ti ricordo che lo stesso Genoa ha appena venduto un ragazzino in 15 mln E più altri 15 mln in bonus e che con noi la Fiorentina è intransigente su 30 mln E per un discreto 30 anni come Kalinic..

Reaction score
2,605
per me abbiamo visto diversi Zaza :ghign: e la guardavo la Juve eh..
come Bacca oltre il goal il nulla.. pure come mezzi tecnici mi fa pietà

giustamente sparito dalla Nazionale Italiana

Reaction score
2,497
Dove sono quelli che dicono che non ci facciamo mai pagare i calciatori? Che li regaliamo, che gli altri chiedono tanti dei loro pupilli etc? Facile parlare cosi. Se io ho una Fiat Punto del 2003 con 240mila Kilometri, devo già ringraziare se qualcuno venga da me a prendersela a gratis pagandosi da solo il trapasso. Lo stesso discorso vale per i nostri calciatori. I vari Paletta, Kucka, Poli etc. Sono la Punto e il loro stipendio è il trapasso. Se riesci a farci qualche Euro sei un mago.

Si fa cassa dove si puo', come con Lapadula, che ha dimostrato d'avere delle qualità e d'aver mercato.

Alto