Lapadula al Genoa: forse ci siamo.

koti

Senior Member
Reaction score
312
Secondo quanto riportato da Sky, forse ci siamo per il possibile passaggio di Gianluca Lapadula al Genoa. Può essere la settimana decisiva. I contatti tra le parti sono continui, la valutazione data dal club rossonero è di 12-13 milioni di euro.
Ma Andrè Silva al primo turno preliminare ci sarà o no?

Il turno lo passiamo, ma non vorrei subirmi 180 minuti di Bacca...

DrHouse

Member
Reaction score
35
se sarà ceduto non mi dispero...

ma, posto che un centravanti in panchina serve (Borini farà l'ala di riserva), con chi lo sostiutiamo?
a meno che davvero vogliono Kalinic come riserva di Aubameyang... ma il croato lo sa che lo cerchiamo come riserva?

Heaven

Bannato
Reaction score
23
Ma io ci penserei due volte a venderlo. Almeno è uno che non si lamenta della panchina e quando entra da tutto

A meno che il progetto sia prendere TOP+Kalinic

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,429
se sarà ceduto non mi dispero...

ma, posto che un centravanti in panchina serve (Borini farà l'ala di riserva), con chi lo sostiutiamo?
a meno che davvero vogliono Kalinic come riserva di Aubameyang... ma il croato lo sa che lo cerchiamo come riserva?

C'è anche André Silva comunque...

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,634
Ma Andrè Silva al primo turno preliminare ci sarà o no?

Il turno lo passiamo, ma non vorrei subirmi 180 minuti di Bacca...

certo che ci sarà, il turno è il 27 Luglio cioè tra ben 17 giorni. Che fretta avevamo di prenderlo subito se poi ci metteva tanto ad essere disponibile.

Il 27 vedremo il Milan al completo, non è un evento da dover prendere sottogamba. Queste trasferte strane vanno affrontate con il massimo impegno, ci sono già un paio di eliminate illustri.

Julian4674

Junior Member
Reaction score
31
Ma io ci penserei due volte a venderlo. Almeno è uno che non si lamenta della panchina e quando entra da tutto

A meno che il progetto sia prendere TOP+Kalinic

anch'io se entrassi con il milan darei tutto, ma questo non mi fa diventare giocatore da serie a. che se ne vada e anche in fretta

Ma vi rendete conto che questo coso potrà raccontare ai suoi nipoti che ha giocato nel milan?!?!?!?

krull

New member
Reaction score
28
Onestamente credo ci serva qualcosa di ben altro livello. Ho vivo negli occhi la partita contro la Roma al ritorno in cui sembrava un bimbo contro Manolas e Fazio (Non Nesta e Maldini)

Alto