Esatto, perfetto. Come scrivevo qui
A sto punto speriamo di lasciare presto la Serie A e andare dove ci rispettano davvero (ricordo le parole dette da Modric lo scorso anno "Il vero Milan manca a tutti in Europa" e quanto detto da Florentino Perez anni fa quando ci fu il closing, quando ci incoronò come loro ver rivali).
La Serie A marcisca.
Infatti, io, a differenza tua, sarei per la Superlega stile NBA, come detto sempre.
Tolti juventini e interisti, avremo il rispetto internazionale di tutti.
Ma scusate, siamo troppo innamorati per smettere di seguire una serie a marcia e truccata, ma siamo anche troppo intelligenti per non capire certe dinamiche.
Le dinamiche manipolatrici della politica, dell'imprenditoria etc non si applicano anche al calcio secondo voi?
Cioè nel calcio, specie quello itagliota, non è tutto un gioco di potere? Ma non la vedete la battaglia per i diritti TV, la gestione politicizzata di Sky, l'ostracismo contro la costruzione di stadi di proprietà?
Cioè pensate che a parte i calciatori, gli allenatori e i ds, a qualcuno interessi del gesto tecnico e della palla che rotola?
Quello interessa a noi, per questo continuiamo a seguire il Milan.
E' una serie A malata. Invece di ringraziare gli dei di avere un campionato appassionante, mai come quest'anno ci sono polemiche sterili e gratuite.
Ieri sera mia madre, dalla sua camera da letto, con la porta chiusa, mi ha chiesto chi stesse urlando.. gli ho detto (dal salone) di non preoccuparsi, erano quelli invasati dello Spezia (stavamo 0-0), gli stessi che tra poche settimane a Torino staranno zitti e muti.
Ieri avevo il vomito a sentire le urla dalla panchina, e anche di questo ne ho già parlato in un altro topic.
Come mai in Champions League non abbiamo in vita nostra mai assistito a scempi come quelli attuali? Perchè la Serie A è questa, il giardino della Juventus e dei suoi amici, in cui intrusi come Napoli e Roma vanno benissimo, Milan e Inter molto meno.
Non sono un complottista, ma semplicemente guardo tanto calcio e scommetto molto (e sbaglio anche parecchio ovviamente).
Non vedo l'ora di tornare alla vita pseudo-normale per tornare a seguire solo il Milan (come ho quasi sempre fatto) e di non curarmi delle altre... adesso gioco-forza, stando per motivi personali e generali molto in casa, sto seguendo troppo.
Avevo visto lo Spezia carichissimo a Sassuolo, per questo non mi sono stupito del loro inizio ieri... ma vedere le urla di Maggiore, Bastoni, i selfie alla fine....