Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Quando/Se mai avrò più spazio a disposizione, l'idea è questa (se vorrò rimanere sull'economico, e- bada bene- se i carichi non dovessero salire mostruosamente. Altrimenti punterò su marche più di "qualità")
Dura 4 settimane in tutto, sono alla terza e ho aumentato di 4kg ogni sessione (in tutto un +12).
la presa non la vario perchè quello su cui bisogna concentrarsi è la ripetizione del movimento e quindi mantenere sempre lo stesso setting. è un po' stressante per le spalle ma per 4 settimane si può fare.
Eh Morto, per quella che hai tu quasi quasi ci faccio un pensierino (significa che appena avrò 200/300 euro "di troppo" non ci penserò due volte per attrezzarmi).
E' sempre consigliata una prima iscrizione in palestra?
Eh Morto, per quella che hai tu quasi quasi ci faccio un pensierino (significa che appena avrò 200/300 euro "di troppo" non ci penserò due volte per attrezzarmi).
quella della domyos che ti ha linkato morto è buona come panca per iniziare. ce l'ha un mio amico e mi sembra abbastanza solida. l'unico problema, a mio parere, è fare panca inclinata (che però puoi benissimo non fare)
secondo me puoi cominciare anche a casa, l'importante è seguire alla lettera gli esercizi e perseverare nella tecnica. i carichi cresceranno da soli. considera che poi in palestra la maggior parte degli istruttori sono degli imbecilli.
A proposito degli esercizi, ma un bel topic illustrato sugli esercizi "base" fattibili con una panca come quella di Morto o anche solo con manubri non c'è da nessuna parte?
Anche per vedere un po' la tecnica, la posizione e 'ste cose qua...