L'angolo della palestra

• Ultimi post
  • Ultime notizie
.

Fabry_cekko

Senior Member
se ogni volta che hai dolori non vai ad allenarti allora fai un allenamento al mese

non mi conosci...quando andavo a calcio se avevo dolori mi allenavo lo stesso, non saltavo mai un allenamento (stessa cosa per la palestra)
però visto che ho ricominciato lunedì dopo più di 1 anno di stop, è normale che mi fanno malissimo i muscoli...se ci vado rischio pure di farmi male e non voglio fare cavolate

BB7

ADVANCED
Fabry devi sentirtelo tu non è una cosa che possiamo dirti noi... se ti senti che non ce la fai non andarci...

andre

No pain, no gain
non mi conosci...quando andavo a calcio se avevo dolori mi allenavo lo stesso, non saltavo mai un allenamento (stessa cosa per la palestra)
però visto che ho ricominciato lunedì dopo più di 1 anno di stop, è normale che mi fanno malissimo i muscoli...se ci vado rischio pure di farmi male e non voglio fare cavolate
puoi allenare le zone in cui non senti dolore. ma da quanto hai male e di che tipo è? (muscolare immagino)
che tipo di allenamento hai fatto?

Fabry_cekko

Senior Member
puoi allenare le zone in cui non senti dolore. ma da quanto hai male e di che tipo è? (muscolare immagino)
che tipo di allenamento hai fatto?

si muscolare...allenamento spalle e braccia
il dolore è venuto martedì (il giorno dopo il ritorno in palestra)
è normale che mi fanno male i primi giorni

Alto
head>
AdBlock Detected

We get it, advertisements are annoying!

Sure, ad-blocking software does a great job at blocking ads, but it also blocks useful features of our website. For the best site experience please disable your AdBlocker.

I've Disabled AdBlock    No Thanks