L'angolo della palestra

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Morto che parla

Guest
PowaMod :ave:
 

andre

No pain, no gain
Io domani finisco la seconda settimana di ciclo russo, mi sa che la settimana del 6x6 80%rm sarà durissima
 
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Morto che parla

Guest
Io domani finisco la seconda settimana di ciclo russo, mi sa che la settimana del 6x6 80%rm sarà durissima

Quanto recuperi?
 

esjie

New member
Io mi son fatto l'idea che per migliorare di forza non basta più una progressione lineare settimana per settimana, bisogna sempre fare del lavoro generale col 60-70% di 1RM, bassa intensità, facile, ma non troppo, recuperi bassi, ampio buffer. Invece le giornate hard con poche ripetizioni ci sono sempre tutte le settimane (eccetto quelle di ricondizionamento), partendo da un 90% circa facile facile con super buffer fino ad arrivare nel giro di boh, 2-3 mesi ai propri personali.
La prossima stagione nei limiti del possibile proverò questo approccio, anche se mi sarà difficile non essendo i pesi la parte principale.
 

BB7

ADVANCED
raga oggi mi sono iscritto in palestra, inizio domani. Farò un mese per provare un pò com'è, quindi intanto mi chiedevo se avete qualche consiglio base giusto per sapere cosa mi attende il primo giorno... ditemi le vostre esperienze e sparate qualche consiglio (;
 

andre

No pain, no gain
Sicuramente il tuo personal trainer ti darà una scheda e un tipo di dieta, quando te le ha date prova a postarle qui.
Comunque qual'è il tuo obiettivo? Sport precedenti? Peso, ecc.? ::D:
 
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