L'angolo del tennis

Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,165
Reaction score
2,961
e dopo l'Australian Open arriva anche il Roland Garros!

C'è solo un RE!
56729ec4a9.jpg
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,165
Reaction score
2,961
Per la cronaca ha schiantato il rivale come fosse di carta...

3 set a 0

6-3 6-3 6-0

ci vediamo a Wimbledon...Vamos Rafa!
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,695
Reaction score
3,285
Dopo Armstrong il più grande bombato della storia..
Ragazzi questo non si regge in piedi fuori dal campo, lui stesso ha detto che senza antidolorifici cammina zoppo.. Poi scende in campo e puff..
Senza polemica, ma tutto ciò è oltre il ridicolo, avrà giocato 5 tornei in un anno vincendo 3 slam.. Ma chi ci crede?!
Invito sempre tutti a guardare le foto di Nole e Roger a 20 anni e a 35 passati..poi fate lo stesso con Rafa.. Gli altri sono uguali lui sembra invecchiato di 30 anni, scavato e con gli occhi infossati.. Se vi pare normale..
Detto ciò comunque stimo la sua tenuta mentale, penso che da pulito avrebbe comunque vinto 15 slam
 
Registrato
27 Agosto 2014
Messaggi
1,201
Reaction score
74
Dopo Armstrong il più grande bombato della storia..
Ragazzi questo non si regge in piedi fuori dal campo, lui stesso ha detto che senza antidolorifici cammina zoppo.. Poi scende in campo e puff..
Senza polemica, ma tutto ciò è oltre il ridicolo, avrà giocato 5 tornei in un anno vincendo 3 slam.. Ma chi ci crede?!
Invito sempre tutti a guardare le foto di Nole e Roger a 20 anni e a 35 passati..poi fate lo stesso con Rafa.. Gli altri sono uguali lui sembra invecchiato di 30 anni, scavato e con gli occhi infossati.. Se vi pare normale..
Detto ciò comunque stimo la sua tenuta mentale, penso che da pulito avrebbe comunque vinto 15 slam
C’è un complotto per farlo vincere. Parliamo di uno che ha vinto tutto in 18 anni come professionale. E in questi anni non l’hanno mai fatto un test di doping, vero?

È assurdo questo argomento. Non parliamo di uno che dal nulla inizia a essere stradominante. Lui lo è da quando aveva 18 anni.

Mi fa piacere vedere come rosicate così tanto. Ma veramente non ho mai capito l’odio che alcuni utenti di questo forum hanno su Nadal. In 18 anni come professionista mai hanno trovato nulla. Avrà fatto centinaia di test doping. Ma secondo te è palese perché è invecchiato peggio di Federer.

Allora se vedi come è invecchiato Andrés Iniesta che hanno quasi la stessa età, penserai che in Giappone si dopa ogni fine di settimana 🤣 ma che argomento è? seriamente lo dico eh
 
Ultima modifica:

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,172
Reaction score
1,527
C’è un complotto per farlo vincere. Parliamo di uno che ha vinto tutto in 18 anni come professionale. E in questi anni non l’hanno mai fatto un test di doping, vero?

È assurdo questo argomento. Non parliamo di uno che dal nulla inizia a essere stradominante. Lui lo è da quando aveva 18 anni.

Mi fa piacere vedere come rosicate così tanto. Ma veramente non ho mai capito l’odio che alcuni utenti di questo forum hanno su Nadal. In 18 anni come professionista mai hanno trovato nulla. Avrà fatto centinaia di test doping. Ma secondo te è palese perché è invecchiato peggio di Federer.

Allora se vedi come è invecchiato Andrés Iniesta che hanno quasi la stessa età, penserai che in Giappone si dopa ogni fine di settimana 🤣 ma che argomento è? seriamente lo dico eh
Beh, se non sbaglio anche lui fa parte della generazione Fuentes, i dubbi ci sono sempre stati.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,695
Reaction score
3,285
C’è un complotto per farlo vincere. Parliamo di uno che ha vinto tutto in 18 anni come professionale. E in questi anni non l’hanno mai fatto un test di doping, vero?

È assurdo questo argomento. Non parliamo di uno che dal nulla inizia a essere stradominante. Lui lo è da quando aveva 18 anni.

Mi fa piacere vedere come rosicate così tanto. Ma veramente non ho mai capito l’odio che alcuni utenti di questo forum hanno su Nadal. In 18 anni come professionista mai hanno trovato nulla. Avrà fatto centinaia di test doping. Ma secondo te è palese perché è invecchiato peggio di Federer.

Allora se vedi come è invecchiato Andrés Iniesta che hanno quasi la stessa età, penserai che in Giappone si dopa ogni fine di settimana 🤣 ma che argomento è? seriamente lo dico eh
Iniesta ha solo i capelli grigi.. Nadal ha l'aspetto di una persona che sta male, non in salute..
Poi davvero ancora sta cosa del rosicare esiste? Ma dai su...
I dubbi su Nadal ci sono sempre stati anche a causa dei suoi miracolosi recuperi fisici seguiti da mesi lontano dai campi.. Gli altri stanno fuori due mesi e devono poi recuperare il ritmo.. Lui sta fuori 5 mesi e rientra vincendo l'australian open
 
Registrato
27 Agosto 2014
Messaggi
1,201
Reaction score
74
Beh, se non sbaglio anche lui fa parte della generazione Fuentes, i dubbi ci sono sempre stati.
Esatto, ti sbagli. Questo sarà un effetto Mandela forse, perche tanti di voi parlate di Eufemiano Fuentes, ma se vai a cercare informazione su quello che stai affermando, non troverai nulla. Fuentes non ha mai lavorato con Nadal, ne ha detto il suo nome nelle investigazioni.

Poi Nadal è stato il primo che si è personato come acusa particolare nella 'Operacón Puerto' di Fuentes, dove ha chiesto a Fuentes che dica tutti i nomi della sua lista. Peccato non si possono mettere link, ma ti trovi ad una distanza di un click su google.

Ma poi questo argomento su Fuentes non lo capisco neanche tempisticamente. Fuentes è stato arrestato nel 2006. Nadal ha vinto il suo primo RG nel 2005 con 19 anni. Veramente a questa età pensi sul serio che si potesse dopare?
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,165
Reaction score
2,961
Grande ritorno al prossimo Wimbledon: Serena Williams

ormai ha 40 anni..vediamo che combina

dopo una carriera mostruosa credo si meriterebbe uno slam finale (come se ne avesse vinti pochi :asd: ) e poi ritiro
 
Alto
head>