L'angolo del "consiglio"

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,722
Per chi fosse appassionato di film/serie tv con zombie e persone che lottano per sopravvivere consiglio vivamente di guardare Black Summer.
In oltre ho visto che sono usciti nuovi episodi di Ozark.
Mamma mia Ozark, quanto mi sta piacendo. Soprattutto per la macabra ironia sottile e cinica che avvolge l'intera serie. E pensare che a me come genere non doveva piacere neanche tanto, ma è proprio ben fatta.

Reaction score
1,618
Sto guardando Kingdom, una serie tv coreana ambientata nel 500 dove c’è un epidemia che trasforma le persone in zombie. Davvero bella!

Reaction score
20,168
Il fratello rossonero @Mika mi ha fatto venire voglia di bombardamenti a tappetto e bunker anti-atomici.
Qualche film non vecchissimo issimo issimo in cui viene trattata non tanto la guerra con mega aerei e cannoni,ma l'aspetto psicologico ?

Mi serve qualcosa ora prima di finire a guardare i video degli indiani che costruiscono cose random nella giungla :asd:

Mika

Senior Member
Reaction score
8,918
Il fratello rossonero @Mika mi ha fatto venire voglia di bombardamenti a tappetto e bunker anti-atomici.
Qualche film non vecchissimo issimo issimo in cui viene trattata non tanto la guerra con mega aerei e cannoni,ma l'aspetto psicologico ?

Mi serve qualcosa ora prima di finire a guardare i video degli indiani che costruiscono cose random nella giungla :asd:
Mhh... non c'è molto a riguardo: prova 1985 - The day after. Me lo fecero vedere durante la visita medica per il militare :asd:

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,796

"The day after" del 1983.

Reaction score
20,168
Guardato the day after (y)
Un pò vecchiotto ma è passato lo stesso :asd:

Ieri ho trovato anche The Divide,film del 2011 che tratta di sopravvissuti all'interno di un bunker/cantina di condominio.
Mezza americanata,se non altro il film risulta passabile per la presenza di Lauren German :sneaky:

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,796

Ieri ho trovato anche The Divide,film del 2011 che tratta di sopravvissuti all'interno di un bunker/cantina di condominio.
Mezza americanata,se non altro il film risulta passabile per la presenza di Lauren German :sneaky:

Lo conosci "WarGames", sempre del 1983 ?

Reaction score
11,573

Ti consiglio uno dei miei film formativi ai tempi dell'università sulla mutua distruzione assicurata.
Failsafe: a prova di errore (1964)
War Games è più bello e moderno, Failsafe è brutalmente reale e fa accapponare la pelle a tratti (soprattutto sul finale)
Non so però se ora sia il momento giusto per vederlo :asd:

Alto