Lampedusa: "Salvini, aiutaci. Qui invasi, fuori da UE"

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,894
The Guardian e altri giornali esteri ci vanno giù duro sulla Meloni: "Potrebbe essere la prima leader di estrema destra a guidare un paese dai tempi di Mussolini".
Comunque, questi attacchi non fanno altro che favorire le vittime. Citofonare M5S e Lega quando andavano forte. Molto meglio per la Meloni se avvengono questi attacchi, piuttosto che l'indifferenza totale che può portare ad astensione certa.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,472
The Guardian e altri giornali esteri ci vanno giù duro sulla Meloni: "Potrebbe essere la prima leader di estrema destra a guidare un paese dai tempi di Mussolini".
che palle sempre a indirizzare.. Minnolie può dire quello che vuole basta che le esce

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,760

Un Satan 2 e poi vi passa la voglia di ficcare il naso in casa altrui.

Ma guarda 'sti disgraziati come fanno il tifo. Ti pareva che non si muovesse tutto il mondo marcio dei colleghi del PD adesso.

Vladimir, vediamo di accelerare i tempi.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,760
Tu ridi ma io conosco centinaia di persone che votano PD solo per andar contro Salveene- Meloni.

quello che hai scritto lo sostengo da una vita, la destra avesse altri esponenti di spicco farebbe il triplo dei voti

Eh, non rido, amico. Anche qui è pieno di chi vota solo per andare contro. Sintomo di degrado, è esattamente il gioco di quelli che ti radicano in testa le ideologie.

Onestamente non credevo che le persone fossero così deboli, e di qualcuno ci rimango molto male, una vera delusione.

Per quanto riguarda gli esponenti, il migliore fa pena. Ma ci piacciono così, eh.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,710
Eh, non rido, amico. Anche qui è pieno di chi vota solo per andare contro. Sintomo di degrado, è esattamente il gioco di quelli che ti radicano in testa le ideologie.

Onestamente non credevo che le persone fossero così deboli, e di qualcuno ci rimango molto male, una vera delusione.

Per quanto riguarda gli esponenti, il migliore fa pena. Ma ci piacciono così, eh.

@gabri65, ho scoperto ora in TV una nuova grillina da "rieducare", affinché si dimostri socialmente utile.
Vittoria Baldino. Vado io o tu?

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,481
Io spero solo che imploda il pd e i 5stelle, la Meloni che andrà al governo dovrà fare tutto il contrario di quanto è stato fatto e ogni giorno che passa con FdI al governo è un giorno in più per mettere le basi e staccarsi dai diktat europei, alla fine non rimane altro da fare, riconciliare il rapporto con la Russia, fermare l'invio di armi e arrivare per primi al tavolo della pace che ci sarà.
Prima di ciò però dovrebbero dare un colpo forte all'ingresso di clandestini pagati, blocco navale, pene severissime, se ci pensate non esiste alcun tipo di rinascita se ogni giorno prendi dentro melma varia, si parte sempre dalla pulizia e poi si ricostruisce, il popolo vuole chiarezza e misure forti, serie, un governo tecnico, chiaramente, ha fatto ciò che doveva fare, distruggere e portare avanti narrative tossiche, addirittura una guerra, per il bene del consenso mondiale, ma poi devi anche uscirne e un minimo di sovranità su alcune situazioni interne ci dovrà essere, perché il popolo avrà votato e non ci sarà alcun governo tecnico o governissimo col pd sempre dentro (tutelati da una fake emergenza) da seguire, da abbracciare, pulizia e buon senso.
Ovviamente so che ci sono esponenti piuttosto nulli, personaggetti senza senso ma la Meloni o segue il sentimento di chi la premierà o si brucerà pure lei e lei non potrà assolutamente permettersi di diventare sistemica, non dico nel rapporto cordiale con chi ci "consiglia" alcune misure, ma le beghe interne, quelle, andranno risolte, per un inverno tranquillo e misure dure che messe in atto possano quanto meno rallentare gli sbarchi o renderli difficili, all'inizio e fermarli del tutto nel giro di un paio di anni, 9000 fecce possono arrivare, 90 mila no.
Crisi, emergenza, ne esci se esci da accordi globalisti e punti, almeno inizialmente, sull'interesse nazionale, tanto lo sappiamo bene che l'€ salterà presto, guardate i sapientoni europei cosa hanno combinato in questo periodo di cambiamento forzato durante questa crisi energetica e sociale già prevista e necessaria, hanno distrutto ancora di più e non hanno pensato al poi, a quando si dovrà ritrovare un rapporto con chi, paese più grande del mondo, dovrà tornare a fare affari con te, se altri ci sconsiglieranno noi tireremo dritto.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,760
@gabri65, ho scoperto ora in TV una nuova grillina da "rieducare", affinché si dimostri socialmente utile.
Vittoria Baldino. Vado io o tu?

Sì, oddio ... roba 5S, un po' scialba. Si togliesse quel ***** di neo dalla bocca, non l'ho mai sopportato nemmeno sulla Marilyn Monroe.

E' che sarà una devastata mentale come le altre, magari ti pianta sul più bello in preda a crisi d'identità. Questa va legata al letto, non vedo altre strade percorribili.

Alto