Lampedusa: "Salvini, aiutaci. Qui invasi, fuori da UE"

Sam

Junior Member
Registrato
16 Luglio 2018
Messaggi
3,132
Reaction score
3,761
E immagino che i "migranti" che arrivano a Lampedusa siano bambini donne e anziani come i veri profughi che scappano dall'Ucraina
Sì, solo che le donne africane che vengono a Lampedusa le mandiamo direttamente a fare "manovalanza" sulle strade provinciali.
Le donne ucraine, invece, le facciamo lavorare in casa come badanti con happy ending.
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,619
Reaction score
2,923
Io credo cmq ci siano problemi ben più gravi di Lampedusa... E dell'immigrazione.. se il punto focale di Salvini e della lega è questo, e se farà campagna su CHIUDERE I PORTI... come nel pre-papete allora è veramente un cret..o, dove ha vissuto gli ultimi due anni ?

Qui c'è da ristabilire la costituzione e mettere in carcere un bel po' di gente..

La gente ha vissuto vessata per ben due anni sotto minaccia sanitaria di un vaccino che non ha coperto una Min...a ma solo intossicato persone, fatto morti e danneggiato persone
 
Ultima modifica:
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,448
Reaction score
8,660
Basta leggersi qualche dato per smentire che Salvini abbia fatto poco o nulla per gli sbarchi. É sostanzialmente la prima e l'unica "cosa" che gli riesce nella vita. Per me sarebbe buono agli interni, non come ministro dell'economia. Ma non c'è margine di discussione perché ho già capito l'aria
stai dicendo cose inesatte per l'ennesima volta. Il flusso migratorio era già collassato da mesi quando Salvini andò al governo nel 2018, frutto del memorandum 2017. I numeri non sono opinabili, Puoi andarti a vedere gli arrivi sul sito dell'UNHCR che collassano da metà 2017 in poi dopo il memorandum, ben prima che Salvini andasse al governo. Poi vi sono lievi diminuzioni ma il grosso del calo (oltre il 90/95% è stato realizzato con l'accordo con la guardia costiera libica di Minniti).
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,641
Reaction score
4,812
stai dicendo cose inesatte per l'ennesima volta. Il flusso migratorio era già collassato da mesi quando Salvini andò al governo nel 2018, frutto del memorandum 2017. I numeri non sono opinabili, Puoi andarti a vedere gli arrivi sul sito dell'UNHCR che collassano da metà 2017 in poi dopo il memorandum, ben prima che Salvini andasse al governo. Poi vi sono lievi diminuzioni ma il grosso del calo (oltre il 90/95% è stato realizzato con l'accordo con la guardia costiera libica di Minniti).
Il grosso lo fece Minniti, é verissimo, infatti come qualcuno ha già citato, é considerato un fascista. É innegabile, così come lo é la parte che ha fatto Salvini dopo. Con la Lamorgese infatti siamo tornati a dati terrificanti.
Si sono triplicate le ONG in mare subito dopo l'emanazione del decreto sicurezza bis, un caso? É palese come "forze oscure" abbiano remato (nel vero senso della parola 🤣) contro di lui, insomma é così difficile capire quale sia in questa situazione lo schieramento dei "buoni"? Accantona per un attimo simpatie e antipatie politiche, non ti sto dicendo di votarlo anche perché neanche io lo farò. É l'UNICO argomento su cui Salvini non aveva torto ed ha effettivamente provato a combinare qualcosa
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,159
Reaction score
15,464
Sbaglio oppure a Lampedusa fino a qualche anno fa si faceva di tutto per sparlare di salveeene ?
Avevano avuto da ridire anche nell'anno dei "soli" 9000 sbarchi (mentre ora siamo già a 40.000 da inizio anno)

Si vede che nell'isola non c'è più Toto Martello e i suoi slogan per l'accoglienza indiscriminata :asd:
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,189
Reaction score
16,006
Sono tutti pro-immigrazione, fino a che i negher se ne stanno a debita distanza.
Quando poi in sala parto le loro figlie color mozzarella partoriscono cuccioli d'uomo mulatti, ecco che partono le cinghiate.

Ma lasciamo stare, và. Io impazzisco a leggere certe robe.

Ti pareva che non partissero subito le supercazzole su Salvini. Bisogna subito parlare di quello, mica dei criminali che gestiscono tutto. Subito i trombettieri a spengere l'incendio tirando nel mezzo il felpato, così si parla di quello e non degli sbarchi.

Salvini, il più grande esponente politico del PD (a sua insaputa).

Che popolo di fessi boccaloni rincretiniti.
 
Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
4,074
Reaction score
603
Tutti voti.
Si alzerà Lettà e proporrà di dare il diritto di voto agli extracomunitari sia regolari che irregolari, in modo da vincere le elezioni.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,448
Reaction score
8,660
Il grosso lo fece Minniti, é verissimo, infatti come qualcuno ha già citato, é considerato un fascista. É innegabile, così come lo é la parte che ha fatto Salvini dopo. Con la Lamorgese infatti siamo tornati a dati terrificanti.
Si sono triplicate le ONG in mare subito dopo l'emanazione del decreto sicurezza bis, un caso? É palese come "forze oscure" abbiano remato (nel vero senso della parola 🤣) contro di lui, insomma é così difficile capire quale sia in questa situazione lo schieramento dei "buoni"? Accantona per un attimo simpatie e antipatie politiche, non ti sto dicendo di votarlo anche perché neanche io lo farò. É l'UNICO argomento su cui Salvini non aveva torto ed ha effettivamente provato a combinare qualcosa
però non è curioso che mentre il 90/95% del problema è stato risolto da Minniti, nell'immaginario (e nache dai tuoi commenti) è salvini che ha risolto la crisi immigrazione? Perchè Minniti è andato in Libia a risolvere il problema, Salvini si è messo davanti alle telecamere con la maglia Lampedusa e la Rackete bloccata una settimana. Vedi, io questo lo chiamo populismo, perchè di quello si tratta. Cercare il consenso e fare zero nei fatti. ORa si presenterà nuovamente con al punto numero 1 del programma la flat tax 15%. Basterebbe questo per non votarlo, perchè equivale a dire che noi il prossimo anno prendiamo Halland e Mbappè e Messi.

ps. sono il primo a non volere immigrati clandestini in giro, il problema è il populismo della classe politica, che riguarda tutti i partiti ma Salvini sfocia veramente nel qualunquismo più profondo (mia opinione personale).

altro ps. non voto da dieci anni perchè mi fanno tutti pena
 

Sam

Junior Member
Registrato
16 Luglio 2018
Messaggi
3,132
Reaction score
3,761
Ma lasciamo stare, và. Io impazzisco a leggere certe robe.

Ti pareva che non partissero subito le supercazzole su Salvini. Bisogna subito parlare di quello, mica dei criminali che gestiscono tutto. Subito i trombettieri a spengere l'incendio tirando nel mezzo il felpato, così si parla di quello e non degli sbarchi.

Salvini, il più grande esponente politico del PD (a sua insaputa).

Che popolo di fessi boccaloni rincretiniti.
Amico mio, te lo già detto: prendila sul ridere, e, soprattutto, ricordati dei babbuini.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,448
Reaction score
8,660
Ma lasciamo stare, và. Io impazzisco a leggere certe robe.

Ti pareva che non partissero subito le supercazzole su Salvini. Bisogna subito parlare di quello, mica dei criminali che gestiscono tutto. Subito i trombettieri a spengere l'incendio tirando nel mezzo il felpato, così si parla di quello e non degli sbarchi.

Salvini, il più grande esponente politico del PD (a sua insaputa).

Che popolo di fessi boccaloni rincretiniti.
se il topic è su Salvini parlo di Salvini, o dovrei parlare di Halland=?
 
Alto
head>