Serginho
New member
- Reaction score
- 48
già, perché non ti schiarisci un pò le idee allora, tipo quando un anno e mezzo fa, prendevi per i fondellisisi
quando dissi che il fake Li sarebbe durato meno di due anni. Potrei uppare tanti topic dove abbiamo discusso, ci sarebbe da ridere....salutami Mongolì.
A dire il vero tu sostenevi che non esistessero i cinesi e che non avrebbero mai preso il Milan, che Berlusconi ah no Barbara ah no Berlusconi fosse il reale presidente, che Donnarumma voleva in realtà restare al Milan e altre menate varie. Uppa pure, però tutto. Mi sa che se vuoi metterti in competizione hai sbagliato competitor
Possiamo pure continuare in eterno ma sei convinto che l'uomo non sia stato sulla luna, che esistano le scie chimiche e che l'11 settembre non sia mai esistito, mi sa che stiamo solo perdendo preziosi secondi della nostra vita (sopratutto la mia)
sveglia dai, che sei rimasto ormai tra i pochi a non capire che era una farsa. Mi sembra che Donnarumma sia rimasto al Milan. Ma almeno prima di inviare i post, rileggili. Hai le idee un tantino confuse.
Sempre ricordandoti la storia dei cinesi che per te sarebbero durati tanti anni.