Lago: "Ora la UEFA collaborerà con il Milan"

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
Concordo.

Se ci fossimo ripresentati con LI il TAS in mezz'ora ci avrebbe buttato fuori. E quella mezz'ora l'avrebbe passata a ridere su una società che si presenta con un cinese sconosciuto, fuggiasco e spiantato.

D'altronde se ci fossimo presentati la prima volta davanti all'Uefa con Elliott l'organo europeo ci avrebbe concesso tranquillamente il SA, come accaduto con altre squadre e come accadrà col Milan di Elliott. La teoria della UEFA cattivah™ è francamente risibile. Basta pensare che prima di punirci ci ha dato ben 3 occasioni e svariati mesi per metterci in regola, per dimostrare di avere una proprietà affidabile e per rivedere i fantasiosi Business Plan presentati da Fassone. Su questi punti la Uefa è stata chiara. Il non averli rispettati ci ha condotto all'esclusione, situazione sanata non dal TAS, non dalla Uefa ma da Elliott, cioè da una proprietà credibile. Io non ci vedo nessun complotto e nessuna vendetta della Uefa.

Ricordiamo anche la camera giudicante che ha allungato il brodo per vedere se il cinesefake vendeva davvero..ma alla fine nulla, hanno dovuto valutare la società con Lì presidente...
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
E invece non era chiaro un bel niente, visto che poi mi scrivi "La UEFA aveva ragione", in pratica sostenendo che il TAS ha torto lol. Mi sa che i complotti in testa li ha qualcun altro

Se ti piace fare polemica fai pure..

La UEFA aveva ragiona a punire il Milan di Yonghong Li

Il TAS ha giustamente ribaltato la sentenza adesso che la proprietà è di Elliott

Abbiamo cambiato proprietà, forse è stato meno rumoroso ma è lo stesso successo col passaggio da berlusconi a Lì..stessa portata
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Se ti piace fare polemica fai pure..

La UEFA aveva ragiona a punire il Milan di Yonghong Li

Il TAS ha giustamente ribaltato la sentenza adesso che la proprietà è di Elliott

Abbiamo cambiato proprietà, forse è stato meno rumoroso ma è lo stesso successo col passaggio da berlusconi a Lì..stessa portata

Non faccio polemica, sbugiardo solo le scemenze che leggo purtroppo in abbondanza
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,402
Reaction score
1,637
la Uefa sbaglia xkè ha fatto un processo alle intenzioni
nel senso che non gli bastava sapere che in caso di Fallimento di LI
sarebbe subentrato Elliot... e sarebbe stato la stessa cosa di adesso..

non mi pare ci sia esclusione x la mancata continuità
ma x mancati pagamenti ecc.. insomma insolvenza

infatti alla nostra richiesta di parità hanno richiamato PSG e Galatassaray
ci sarà stato un motivo perché l'hanno fatto no?

cmq bene siamo in EL festeggiamo
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
tipo quelle tue? Ah ti saluta mongolì e i colossi cinesi.

Dei colossi cinesi devi parlare a qualcun altro, mi sa che ti stai confondendo. Io di solito prendevo solo per i fondelli le tue teorie basate sulla troppa televisione che vedi. Noto con piacere che certe abitudini sono ancora ben diffuse
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,762
Reaction score
1,453
Dei colossi cinesi devi parlare a qualcun altro, mi sa che ti stai confondendo. Io di solito prendevo solo per i fondelli le tue teorie basate sulla troppa televisione che vedi. Noto con piacere che certe abitudini sono ancora ben diffuse

già, perché non ti schiarisci un pò le idee allora, tipo quando un anno e mezzo fa, prendevi per i fondelli :)sisi:) quando dissi che il fake Li sarebbe durato meno di due anni. Potrei uppare tanti topic dove abbiamo discusso, ci sarebbe da ridere....salutami Mongolì.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
la Uefa sbaglia xkè ha fatto un processo alle intenzioni
nel senso che non gli bastava sapere che in caso di Fallimento di LI
sarebbe subentrato Elliot... e sarebbe stato la stessa cosa di adesso..

È inutile continuare, alcuni non lo ammetteranno mai.
P. S. Aveva ragione Fassone, come sentenziato dal TAS.
 
Alto
head>